Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: G3 SAS o Mp5 Kurtz

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aron Visualizza il messaggio
    in effetti sono orientato per il kurtz, perchè ho già un m4.

quindi se ho capito bene con il kurtz non dovrei cambiare motore e ingranaggi perchè devo "mettere" il variatore di fase
    • cosa è il "variatore di fase"?
    • ho letto che esiste un caricatore da circa 500 bb per il kurtz, garantisce il pescaggio a quelle velocità?

ps:veloci e precisi, grazie
    per arrivare a quelle raffiche mostruose devi cambiare ad entrambe le repliche ingranaggi e motore(e boccole ovviamente), il variatore di fase è un nottolino che si applica sull' ingranaggio settoriale o sullo spingipallino, serve a variare l'apertura della camma spingipallino, quindi ad aumentare il tempo di apertura dello spingipallino, evitando le noie del pescaggio, va da se che anche la molla deve essere cambiata per non mandare in asincrono tutto(la marui di serie è troppo morbida), cmq se posso darti un consiglio ti suggerisco di evitare raffiche tanto spinte, poiche' anche i recenti caricatori da 500 si "volatilizzano" alla raffica di 31bb/sec, meglio avere una raffica piu' contenuta(dai 20 ai 24 bbsec)altrimenti potrebbe costringere a cambiare troppo spesso il caricatore.
    Ultima modifica di GOTREK; 11/06/2008 a 19:50

Spina
    Club
    Dark Eagles - Torino

Predefinito

avevo pensato al beta, bello e potente, ci farò un pensierino...
    certo, forse la paranoia del kurtz è che non si posso attaccare accessori o no? neanche una lampada o red dot??

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non ho figliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aron Visualizza il messaggio
    avevo pensato al beta, bello e potente, ci farò un pensierino...
    certo, forse la paranoia del kurtz è che non si posso attaccare accessori o no? neanche una lampada o red dot??
    ci sono gli agganci apposta x il kurtze anche low cost,
    non ti cosiglio il beta tra i 3 è il più ingombrante e se lo prendi la versione real è anche moolto più pesante.

Recluta L'avatar di LSK_Nomad
    Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

per il kurtz esiste un'apposita slitta tripla che si attacca al posto del maniglione anteriore... essendo il kurtz estremamente leggero e maneggevole il maniglione anteriore non serve anche perché a quello scopo puoi usare anche l'alloggio del caricatore... inoltre il levare il maniglione anteriore te lo trasforma in una sorta di pistola così da ridurre i problemi di stivaggio/estrazione...
    poi ci sono una valanga di slitte superiori per gli accessori di varie altezze e forme che ti consentono il montaggio di dot vari e infine ci sono anche appositi attacchi per il delta di mira per fissare torce o laser...
    cmq per aumentare la raffica dato che gli mp5 hanno caricatori meno capienti delle altre asg limitati a mettere una batteria 9,6v, ma ricorda che se il k è marui una batteria superiore agli 8,4v ti polverizza gli ingranaggi a meno che tu non li metti nuovi in acciaio...
    Ultima modifica di LSK_Nomad; 12/06/2008 a 19:45

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non ho figliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nomad72 Visualizza il messaggio
    per il kurtz esiste un'apposita slitta tripla che si attacca al posto del maniglione anteriore... essendo il kurtz estremamente leggero e maneggevole il maniglione anteriore non serve anche perché a quello scopo puoi usare anche l'alloggio del caricatore... inoltre il levare il maniglione anteriore te lo trasforma in una sorta di pistola così da ridurre i problemi di stivaggio/estrazione...
    esatto è un mese che la cerco in low cost,sai chi la vende(sito)?

credi che il mp5k della galaxy regge una 9,6 senza problemi?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI

Predefinito

o beta senza calcio o g3 sas ..poi essendo una backup non lo toccherei nemmeno..però il kurz ha la canna davvero troppo corta..se hai un m4 non ti conviene prendere il pistol (magari è un pelo più pesante)..e usare i caricatori dell'm4?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

io quoto per il kurtz

Recluta L'avatar di Wanax
    Club
    2F.A.S.T.

Predefinito

io ho appunto il galaxy, è clone del marui anche se più robusto però per sicurezza uso la 8.4 perchè con la 9.6 il rumore non mi pare molto sano...poi dipende da cosa cambi (il mio "solo" molla e gommino hop up e fatto rispessorare gli ingranaggi)

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si puo' mettere tranquillamente la 9,6 purche' le boccole siano inmetallo e la spessorazione fatta bene, il galaxy le boccole in metallo le ha ma deve essere rispessorato ed ingrassato a dovere.

Spina L'avatar di Jospo
    Club
    Forza Paris

Predefinito

per quanto mi riguarda uso come primaria un g3sg1, come secondaria e x urban"interno"(x gli esterni giro x i tetti cn l'sg1...eheheheh) uso il g3 sas cn calcio pieghevole....risultato: ho 2armi cn la stessa meccanica e cn gli stessi caricatori, cn uno di riserva ho appresso 1500 colpi...cosa abbastanza utile...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

kurtz

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.