Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: m4a1 marui (problema montaggio motorino)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Water

Exclamation m4a1 marui (problema montaggio motorino)

ciao,
    ieri ho smontato il mio m4a1 marui per forare la testa pistone e renderla antivuoto.
    dopo aver richiuso il gear box ed aver rimontato i gusci non sono più riuscito a montare il motorino.
    in pratica io inserisco il motorino ma questo sembra incastrato e non si riesce a chiudere.
    in più mi sono accorto che la molla sul pignoncino non lavora affatto in quanto il motore come dicevo rimane incastrato.
    come devo fare?
    i fili ho provato a metterli in qualunque posizione ma sembra che non siano quelli a bloccare il motore.

attendo consigli!

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rider Visualizza il messaggio
    ciao,
    ieri ho smontato il mio m4a1 marui per forare la testa pistone e renderla antivuoto.
    dopo aver richiuso il gear box ed aver rimontato i gusci non sono più riuscito a montare il motorino.
    in pratica io inserisco il motorino ma questo sembra incastrato e non si riesce a chiudere.
    in più mi sono accorto che la molla sul pignoncino non lavora affatto in quanto il motore come dicevo rimane incastrato.
    come devo fare?
    i fili ho provato a metterli in qualunque posizione ma sembra che non siano quelli a bloccare il motore.

attendo consigli!
    i fili (dopo averli inseriti ne 2 fori che ci sono nell'impugnatura)li devi far passare entrambi nella parte che sta verso il calcio
    schiacciandoli con le dita

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

quoto grundng...ci vuole un pizzico di pasienza

se non riesci prorpio accertati di non aver chiuso il gb con un filo che magari esce dal buco dove si va ad inserire il pignone

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Water

Predefinito

eccomi!
    tutto risolto, era esattamente come dicevi te grundig!:-d
    io avevo fatto passare un filo da una parte ed uno dall'altra.

ora funziona perfettamente, eheh non vedo l'ora di collaudarlo anche se non credo ci saranno differenze tanto tangibili solo con la testa antivuoto.
    grazie ancora

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.