Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: potenziare molla sniper 1000

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito potenziare molla sniper 1000

salve ragazzi ho uno sniper 1000 della agm spara piuttosto bene ma vorrei aumentargli un po la potenza potete consigliarmi qualcosa e come fare? ho visto molte molle che promettono di portare la potenza da 1 a 1,5 j sara vero? e poi ho provatoa smontare il mio asg ma la molla non so propio come toglierla grazie a tutti fatemi sapere ciao

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

molle superiori al j sn illegali... comunque si, le vendono.. le puoi comprare , ma a tuo rischio e pericolo...prendi una 100 e stai tranquillo...
    per togliere la molla dalla sede basta svitare la testa del cilindro.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

se non sbaglio, secondo la legge italiana, le armi che sparano a raffica devono essere entro il j ma quelle a colpo singolo, prima di essere considerate armi possono arrivare fino a 5/7j (se sbaglio correggetemi)....
    comunque, potenziarlo oltre il j, richiede disolito anche una serie di lavori opzionali per renderlo durevole ed evitare che si rompa dopo poche decine di colpi, infatti usare molle "grosse" sforza tutto il gruppo aria, per non parlare poi dell'asta di armamento che molte volte, caricando, si spezza letteramlmente

Spina L'avatar di Thomas[GE]
    Club
    Lupi del Tigullio

Predefinito

le armi che sparano a più di un joule sono tutte illegali (per il softair) perché considerate armi dalla modesta capacità offensiva.
    e comunque in un torneo non accetteranno mai asg o bolt action che sparano a più di un joule sul crony.
    anche se detto e ridetto la capacità del colpo singolo non influisce sulla capacità d'offesa quindi un fucile da sniper che spara a più di un joule per noi softgunner é illegale.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

è ammessa la libera vendita di armi a colpo singolo con potenza inferiore a 7,5 joule, per intenderci quelle che sparano proiettili calibro 4,5 mm.

una replica da softair è venduta come giocattolo, non come arma, e tale deve rimanere.

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da capt.willard Visualizza il messaggio
    è ammessa la libera vendita di armi a colpo singolo con potenza inferiore a 7,5 joule, per intenderci quelle che sparano proiettili calibro 4,5 mm.

una replica da softair è venduta come giocattolo, non come arma, e tale deve rimanere.
    quoto,anche se,secondo me,se non hai intenzione di spaccare il culo ai tuoi compagni non vedo cosa c'è di male...

edit: una domanda: ma se uno ha il porto d'armi per il tiro sportivo,può tenere in custodia un bolt action overj?secondo me si,maa....

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non credo: anche se hai il porto d'armi non puoi fabbricarti un'arma a piacimento.

devo rettificare comunque, la questione dell'overjoule non è semplice come sembra e, al solito, la legislazione è intricatissima.

qui c'è un riassunto: https://www.earmi.it/diritto/faq/paintball.htm
    se sembra complesso non è colpa dell'autore, ma della legislazione in merito.

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

mah come fai a potenziare un fucile over joule...se lo e gia..lo sniper 1000 (venduto cosi dal semaforo) non e altro che l'awp fatto dalla agm..e da quel che ne so di perse esce a circa 1,7 j....ah si il piccolo difetto degli agm..e impossibile in alcuni aprire il cilindro poiche sigillato, mi spiace ma qui non so come aiutarti.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

non intendo certo modificarlo per poi spaccare i miei camerati siccome ogni tanto mi allenno da solo a fare tiri di precisione volevo dargli un po di potenza in piu per quanto riguarda la molla si e vero ha il cilindro sigillato comunque,poi comunque a quanto ne so io e ammessa la libera vendita di armi a colpo singolo con potenza inferiore a 7,5 joule, per intenderci quelle che sparano proiettili calibro 4,5 mm,grazie a tutti comunque

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

guarda il link che ti ho postato.

le armi con potenza < 7.5 joule sono vendute come armi (secondo le leggi), quelle da softair come giocattoli (secondo il regolamento ministeriale).

non è chiaro però cosa comporti portare una replica da softair overjoule: finché si sta sotto i 7,5 joule non si tratta di armi, quindi in teoria si contravviene soltanto al regolamento ministeriale (con rischio di sanzione amministrativa).

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads54059-potenziare-molla-sniper-1000

http://www.softairmania.it/threads/54059-potenziare-molla-sniper-1000

sniper1000https:www.softairmania.itthreads54059-potenziare-molla-sniper-1000potenziare
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.