Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: MODULISTICA: ACCETT. REGOLAMENTO/ LIBERATORIE PER MINORI.

  1. #1
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito MODULISTICA: ACCETT. REGOLAMENTO/ LIBERATORIE PER MINORI.

    io sottoscritto _________________ ed io sottoscritta ________________, genitori del giovane _______________, sottoposto alla nostra potestà genitoriale in via esclusiva, con la presente dichiarazione autorizziamo nostro figlio _______________ ad entrare a far parte dell'associazione __________________, in qualità di socio, ed a tal fine, con la sottoscrizione della presente, rilasciamo il relativo consenso in nome e per conto del minore medesimo. dichiariamo inoltre, in qualità di esercenti la potestà genitoriale, di aver preso conoscenza (essendo stato sufficientemente informati dall'associazione medesima) ed accettato integralmente le regole interne dell?associazione, le regole e consuetudini dell?attività sportiva in questione, nonché le regole di sicurezza dell?attività medesima e di aver ritenuta l'attività svolta dall'associazione ________________ idonea e formativa per nostro figlio; dichiariamo inoltre, di ritenere nostro figlio sufficientemente maturo in relazione alle responsabilità ed ai rischi che comporta la pratica di questo sport, ed in particolare dichiariamo di aver doverosamente istruito nostro figlio in relazione a tutte le regole di sicurezza, prudenza e di gioco in generale, nonché in relazione a tutte le regole/doveri della vita in associazione, quali in particolare: 1. lo statuto dell?associazione, nonché le norme comportamentali, di correttezza e di sicurezza, di volta in volta in dettaglio esposte dall?associazione stessa, in persona dei suoi rappresentanti; 2. tutte le regole di sicurezza, scritte nei regolamenti/atti/circolari dell?a.s.n.w.g. e/o consuetudinarie, normalmente praticate nell?attività soft-air, in particolar modo, le regole di sicurezza ad oggetto le protezioni al volto ed agli occhi. 3. ancora più in particolare, a solo titolo esemplificativo e non tassativo dichiariamo di giudicare sotto la nostra esclusiva responsabilità nostro figlio sufficientemente maturo per poter autonomamente praticare questa attività, nel rispetto delle seguenti prescrizioni: utilizzo delle obbligatorie protezioni agli occhi ed al volto, per l?intera durata delle singole partite e manches di gioco, con piena ed assunzione di responsabilità in relazione alla scelta della eventuale tipologia di protezioni che (pur consentite) salvaguardino solo gli occhi e non il resto del volto; qualità/omologazione delle protezioni prescelte, che dovranno essere assolutamente ed inderogabilmente idonee a prevenire l?impatto diretto del pallino con gli occhi, sia frontalmente che lateralmente, sia di rimbalzo che a brevissima distanza, con conseguente piena e totale responsabilità dell?eventuale inidoneità e/o malfunzionamento delle costante utilizzo delle protezioni che iprotezioni prescelte; giocatori si impegnano a non levarsi le suddette protezioni facciali sino a che non si siano debitamente allontanati dal gioco in corso di almeno 50 metri, intesa come distanza di sicurezza idonea a prevenire anche fortuiti colpi di rimbalzo; 3. tutti gli obblighi conseguenti all?appartenenza alla presente associazione, quali il versamento della quota di iscrizione, l?obbligo di mantenere sempre ogni a.s.g. conforme alle norme/limiti di potenza come di legge e regolamenti applicativi; 4. piena conoscenza delle aree di gioco, nonché di eventuali zone-aree-punti di non-gioco, precluse al gioco effettivo e/o anche al mero transito/passaggio, a fini di sicurezza e/o a fini di tutela della sicurezza di eventuali terzi, come indicato dall'associazione; dichiariamo infine, di esonerare la presente associazione ed i suoi rappresentanti da ogni e qualsivoglia responsabilità per sinistri in cui incorresse nostro figlio, siamcome responsabile, sia come danneggiato, con la consapevolezza che sarà eventualmente coperto/garantito solo ed esclusivamente dalle polizze assicurative stipulate dall?associazione medesima con l?a.s.n.w.g. (e/o altre eventuali polizze personali dei singoli); nonché di essere a conoscenza e di accettare il fatto che l?organizzazione non garantisce alcuna copertura assicurativa per infortuni incorsi ai soci, fatte salve le polizze sottoscritte dalla presente associazione con l?a.s.n.w.g., di cui dichiaramo di aver preso visione/conoscenza mediante il rilascio di fotocopie; i genitori ______________________________

  2. #2
    ktm
    ktm non  è collegato
    Spina
    Club
    Iscritto il
    19 Feb 2007
    Messaggi
    4

    Predefinito

    quindi non c'è un minimo di età per i minori?
    io che ho 14 anni posso?

  3. #3
    Spina L'avatar di Veron@ DC77
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 Nov 2007
    Messaggi
    117

    Predefinito

    grazie1000...m tornerà utile..ciao

  4. #4
    Spina L'avatar di Fantasonic
    Club
    dogn
    Iscritto il
    29 Mar 2008
    Messaggi
    64

    Predefinito

    io ne ho 15 ma mi sa che non mi lascerebbero, non lascierebbero neanche mio frat che ha 21 anni

  5. #5
    Spina L'avatar di Nenè
    Club
    X BATTAGLIONE ACATESE
    Iscritto il
    11 Feb 2008
    Messaggi
    13

    Predefinito

    forse il problema è che la asg sono vietate per i minori di 16 anni.
    se ho scritto una scemenza qualcuno mi corregga!!!:-d

  6. #6
    Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team
    Età
    44
    Iscritto il
    28 Feb 2006
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    ti correggo.
    le asg sono giocattoli di libera vendita a chiunque.
    alcuni negozianti non le vendono ai minori ma questo è un loro scrupolo personale

  7. #7
    ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio



    L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team
    Età
    42
    Iscritto il
    14 Apr 2008
    Messaggi
    2,163

    Predefinito

    quindi se ho capito bene con questa dichirazione un minore può entrare tranquillamente in un'associazione sportiva senza responsabilità dirette dell'associazione in caso di incidenti??

  8. #8
    Spina
    L'avatar di Cola
    Club
    S.A.S. Soft Air Siderno
    Età
    35
    Iscritto il
    17 May 2007
    Messaggi
    100

    Predefinito

    grazie lucky per il modulo...

  9. #9
    Spina L'avatar di Sorax
    Club
    Raiders tst
    Età
    30
    Iscritto il
    29 Aug 2008
    Messaggi
    232

    Predefinito

    luky ma i 14enni ??? vale anke x quelli o noi rimaniamo fregati lo stesso????

  10. #10
    Spina L'avatar di TFPX
    Club
    task force phoenix
    Età
    31
    Iscritto il
    15 Dec 2008
    Messaggi
    189

    Predefinito

    io ne faccio 16 a febbraio....e per giocare deve esserci mio padre

    difatti gioca ank lui

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

liberatorie

liberatoria

modulistica

http:www.softairmania.itthreads54-MODULISTICA-ACCETT.-REGOLAMENTO-LIBERATORIE-PER-MINORI.page2

10hminoriregolamentohttp:www.softairmania.itthreads54-MODULISTICA-ACCETT.-REGOLAMENTO-LIBERATORIE-PER-MINORI.page3ACCETTESBOLLATI
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.