Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: problema sicurezza help

Spina
    Club
    nn affiliato

Predefinito problema sicurezza help

raga 2 giorni fa ho avuto un problema e sinceramente nn ho voglia che si ripeta.
    praticamente mentre giocavamo in un 1vs1 in una campagna a distanza di circa 20-30 metri un pallino da 0,23 mi ha colpito un dente e me lo ha spezzato di netto...purtroppo usavo solo gli occhialini..mentre il mio rivale usava un casco...
    ora stò cercando un posto dove posso trovare dei caschi che abbiano apparte la reticella anche una lente in plexiglass, xchè solo della reticella nn mi fido...
    come fate voi a giocare solo con gli occhialini qq...
    ps: i fucili che abbiamo nn sono overj...

Spina L'avatar di deejay
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sti cazzi.... ma avevi la bocca aperta?, e se usavi che so, passamontagna o foulard sulla bocca sarebbe successo comunque?

... mmm

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

cavoli, credo che qualsiasi cosa tipo foulard o passamontagna ammortizzi sufficientemente il colpo per renderlo innocuo, ma visto quello che è successo direi che è meglio cautelarsi il più possibile.

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

chiudi la bocca ed incrocia le dite quando giochi. in bocca al lupo!

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

in realtà c'é una discussione apposita in area primo soccorso.

non si tratta di chiudere la bocca e basta, si tratta di cercare di proteggere la bocca durante le sessioni. anche se non ci capiterà mai nella vita una cosa del genere, é meglio prevenire che curare

se vuoi usare solo gli occhiali, prova a comprarti un paradenti da pugilato, alla fine lasci scoperto il viso ma hai protetta la bocca.
    purtroppo anche se over joule, un pallino può spezzare un dente se lo prende nel punto giusto.

però normalmente o un paradenti, oppure anche un tessuto come una sciarpa od un passamontagna, messi attorno alla bocca possono fungere da smorzatore.

Spina
    Club
    nn affiliato

Predefinito

grazie mille, stavo pensando al paradenti da pugilato, ma i denti dell'arcata inferiore sn riparati lo stesso?

Sk4
    Sk4 non  è collegato
    Spina L'avatar di Sk4
    Club
    Non affiliato

Predefinito

guarda, io uso un foulard blu (assolutamente anti mimetico) che funge sia da porta fortuna che da para denti.. non si sa mai che diventi come questo:

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

il paradenti protegge sia sotto che sopra. poi quando lo vai a comprare te lo fai vedere così almeno sai cosa vai a prendere

Spina
    Club
    nn affiliato

Predefinito

ho paura che il paradenti nn sia sufficente voi che dite?

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

più che sufficiente se pensi che é testato per il pugilato.
    altrimenti fatti una bella maschera integrale.

il pallino di per se, se non é sparato da un'arma over joule, non é pericoloso, ma basta che prenda la parte debole del dente per spezzarlo, magari quando stai a bocca aperta...già a bocca chiusa dovresti ridurre i danni, figuriamoci con il paradenti studiato per colpi ben più forti.
    Ultima modifica di Norse; 16/06/2008 a 03:11

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.