Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: Reali differenze tra SA80/L85 della Army/G&G/Star

  1. #1
    Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    26 May 2008
    Messaggi
    875

    Predefinito Reali differenze tra SA80/L85 della Army/G&G/Star

    ciao!

    chiedo qui perché voi siete coloro che nel forum hanno più asg del genere

    ho letto le varie recensioni nel forum e un po' in giro, ma sarò tocco io, non ho capito quali sono le differenze sostanziali tra i modelli delle varie marche.
    tutte e 3 propongono un modello con corpo principalmente in metallo, e tutte e 3 ora hanno fatto uscire la versione a2.
    cambia che solo la army non ha rilasciato la susat, ma per il resto?

    oltre al prezzo, le differenze quali sono? il prezzo rispetta la qualità?

    uno shop che li vende a basso costo?

    e la versione a2 della g&g ha i problemi che caratterizzavano la versione a1?

  2. #2
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di giuliomagno
    Club
    Alpine Recon Commando A.S.D.
    Età
    35
    Iscritto il
    08 Jan 2008
    Messaggi
    548

    Predefinito

    la army è l'esatta copia della g&g.....non cambiano di niente,gli stessi problemi!tutto uguale.....

    discorso a parte per lo star che,oltre ad essere mooooolto più fedele,ha componenti meccaniche diverse

  3. #3
    Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    26 May 2008
    Messaggi
    875

    Predefinito

    diverse e più affidabili oppure diverse ma della stessa qualità/durabilità del g&g/army? lo chiedo perché dovendolo comprare devo sapere quale é il migliore anche se ci devo spendere.

  4. #4
    Leggenda di SAM

    L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino
    Età
    37
    Iscritto il
    02 Jun 2006
    Messaggi
    5,372

    Predefinito

    royal prendi tranquillamente l?army..non ci pensare due volte!!!!

  5. #5
    Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,933

    Predefinito

    allora... anzitutto la versione a2 del g&g non è disponibile in italia. questa è disponibile solo ad h&k e visti i recenti casini con la dogana dubito sia così facile da reperire. oltretutto è meccanicamente identico alle versione a1 che come saprai non brilla certo per affidabilità. con molle under-j e scarellamento disattivato, la particolare configurazione del gb (pistone-settoriale a 19 denti) porta ad una eccessiva usura del pistone. e necessario modificare il gruppo aria e il settoriale sostitundo il settoriale con uno normale e montare un pistone classico spessorato di un cm tra corpo e testa pistone. l'army è identico al g&g stesso funzionamento e stessi problemi. la susat della g&g ancora non è disponibile in italia (o almeno non da safarà)

    passando allo star: replica fedelmente la versione a2, comprese scritte (non tutte) e tolleranze con pezzi originali (più o meno). monta un gb in polimeri simile a quello della minimi star e quasi tutti i pezzi sono compatibili con quelli delle altre asg. grossi problemi meccanici non ne ha... certo, non aspettarti che funzioni a dovere appena uscito dalla scatola, ma con un pò di smanettamento si riesce a risolver tutto. rispetto al g&g è però notevolmente più labrioso e lungo da smontare. la susat star è tranquillamente reperibile in italia ( e volendo si può montare anche la controparte reale :d)

    la scelta tra i due modelli dipende secondo me da cosa cerchi nell'arma: se ti basta che sia un l85 tanto vale buttarsi sull'army visto quel che costa. se pretendi un pò più di realismo lo star è quello che fa per te...

    occhio però! a breve uscirà l'l85 ics (versione a2)... io aspetterei di vedere come si comporta e opterei nel caso per quello
    Ultima modifica di lorenzo19823; 10/06/2008 a 21:40

  6. #6
    Leggenda di SAM

    L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino
    Età
    37
    Iscritto il
    02 Jun 2006
    Messaggi
    5,372

    Predefinito

    army army army !!!!! lolito mio, il gear dell'army è eccezzionale, in metallo e fatto moolto bene!!! non vibra per niente..ho sentito dire che quello star sia piu' fragilino...

  7. #7
    Veterano


    L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team
    Età
    39
    Iscritto il
    25 Apr 2007
    Messaggi
    3,801

    Predefinito

    lorenzo io la scorsa domenica ho visto e tenuto in mano un l85 a2 g&g....il possessore affermava di averlo preso qui a roma....però non ricordo bene dove sinceramente...ero talmente preso dall'asg che manco l'ascoltavo...

  8. #8
    Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,933

    Predefinito

    possibilissimo... alla fine che è uscito son già diversi mesi.

    edit: ce l'ha anche a&f :d

    Quote Originariamente inviata da eddie Visualizza il messaggio
    army army army !!!!! lolito mio, il gear dell'army è eccezzionale, in metallo e fatto moolto bene!!! non vibra per niente..ho sentito dire che quello star sia piu' fragilino...
    certo eddie ma star sempre col patema che il pistone possa fottersi da un momento all'altro non mi gusta per niente... ho avuto esperienze terribilmente negative col g&g

    sullo star il gb in polimeri è poi l'ultimo dei problemi

  9. #9
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di giuliomagno
    Club
    Alpine Recon Commando A.S.D.
    Età
    35
    Iscritto il
    08 Jan 2008
    Messaggi
    548

    Predefinito

    se lo fate girare o con una 7.2 grossa o con una lipo 7.4 un pò scarsa....ho constatato personalmente che l'usura è pari a 0

    bisogna spianata col dremel gli ultimi 3 denti del settoriale.
    se ci metti un pistone in metallo i problemi spariscono! però hai una raffica tranquilla (tipo marui appena usciti dall scatola con 8,4)

    ma avrai sempre un sa80 tra le mani!!

    vai di army

  10. #10
    Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    26 May 2008
    Messaggi
    875

    Predefinito

    mh, ci penserò bene...dove comprarli ad un buon prezzo?
    sto cercando i prezzi per l'army e lo star...

    ho visto che, mettendo che lo compro, l'army lo hanno su richiesta solo da gm...in italia/san marino. od hoc ercato a ceppa di cane?

    grazie a tutti comunque.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads53962-Reali-differenze-tra-SA80-L85-della-Army-G-amp-G-Star

sa80

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.