Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36

Discussione: Reali differenze tra SA80/L85 della Army/G&G/Star

  1. #21
    Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,933

    Predefinito

    magari qualche negozietto minore??

  2. #22
    Leggenda di SAM

    L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino
    Età
    37
    Iscritto il
    02 Jun 2006
    Messaggi
    5,372

    Predefinito

    ziofester non ricordo se era stato linux a mandarmi il link di un negozio inglese che aveva l85 ics a circa 275 sterle..prezzo davvero abbordabilissimo considerando la marca.. cmq royal, non avere fretta..a sto punto aspetta l'ics , vedi qualche recenzione e poi casomai zac...poi se sei impaziente posso dirti che abbiamo ordinato dei fucili in squadra..tra cui un altro l85..se vuoi entro fine febbraio appena arriva, se non lo prende il mio compagno lo passo a te...chiaramente senza guadagnarci nulla..per carità...

  3. #23
    La vecchia super*****la prematurata... Noi mi permetta scusi no noi siamo in quattro come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro pure scribacchia petrolina pure antifurto per esempio...

    L'avatar di Leptines
    Club
    3rd Battalion 5th Marines
    Iscritto il
    21 Aug 2008
    Messaggi
    1,639

    Predefinito

    nel mercatino c'è il mio della army in vendita dagli un occhi se vuoi
    http://www.softairmania.it/showthread.php?t=82555
    Se è stupido, ma funziona, non è stupido.

    Inviato con un piccione viaggiatore lanciato in un ponte di Einsein-Rosen con un Saturn V allocato nello sfintere. Ma poi a chi frega qualcosa?

  4. #24
    Recluta L'avatar di Dinger LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk
    Iscritto il
    09 Feb 2007
    Messaggi
    870

    Predefinito

    ragazzi, sapete dirmi se c'è una reale differenza di peso tra la susat star e quella g&g?

  5. #25
    Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,933

    Predefinito

    sono andato a vede sul sito di wgc se riportava i pesi delle due susat... non c'è scritto nulla ma a quanto pare la star sembra aver dismesso la linea di produzione dei suoi l85, tutti dati in "stop ordering" o in special offer

    edit: mi sorge un dubbio... sempre da wgc ci sono degli l85 marca ares... a quanto leggo su internet sono in realtà degli star venduti dalla fabbrica di produzione senza intermediazione della suddetta :d costano parecchio meno... un l85a2 viene "solo" 249$
    Ultima modifica di lorenzo19823; 02/02/2009 a 13:20

  6. #26
    Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,778

    Predefinito

    mi sono informato in alcuni negozi inglesi, vendono solo a chi e registrato all'ukara o come si chiama, il registro nazionale dei giocatori...

    mi sa che dovro chiedere in rep. ceca...

  7. #27
    Recluta L'avatar di digiland
    Club
    Leoni Euganei Padova
    Età
    57
    Iscritto il
    13 May 2006
    Messaggi
    938

    Predefinito

    l'army lo trovia da ciscato a limena provincia di padova!! ha i perzzi migliori in italia sui low cost ed è veramente un venditore serio!! quello che ho comprato io va benissimo da 7 mesi!!

  8. #28
    Lo Zio di SAM


    L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato
    Età
    53
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    4,737

    Predefinito

    ho appena ritirato il mio nuovo e fiammante ics l85... a tra poco... per le foto e la rece....

  9. #29
    Leggenda di SAM

    L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino
    Età
    37
    Iscritto il
    02 Jun 2006
    Messaggi
    5,372

    Predefinito

    oddio...ma alla fine lo hai preso all'estero? sono curiosissimo di vedere il gear box..dalle foto si notavano molte diversità...sbavvvvvvvvvv

  10. #30
    Lo Zio di SAM


    L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato
    Età
    53
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    4,737

    Predefinito

    no.. in italy.... è arrivato a rosmarino!!!!!!!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads53962-Reali-differenze-tra-SA80-L85-della-Army-G-amp-G-Star

sa80

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.