prova semmai nei negozi specializzati in low cost... come prezzo l'army sta sui 180€, lo star circa il doppio![]()
prova semmai nei negozi specializzati in low cost... come prezzo l'army sta sui 180€, lo star circa il doppio![]()
anche se è un post un po vecchio rettifico army 180 euro
g&g 360 star 540 euro
mi sapete dire qualcosa sul nuovo l85 della ics?
anch'io aspetterei l'ics, marca che non ha mai peccato in robustezza della meccanica (se si escludono i problemi di contatti che ha la serie colt, anche se sono tutti facilmente risolvibili)
beh sicuramente meglio i problemi ai contati elettrici, che dello spistonamento continuo con relativo smadonnamento del proprietario...con il mercato attuale 300 € non sono pochi, ma cmq sn un prezzo abbordabile...magari privandosi di una asg è una cosa fattibile...ma che voi sappiate anche l'ics ha lo scarrellamento?
stranamente il mio g&g funziona ancora a dovere senza nessun problema di sorta :d (*sgrat*)
si sn d'accordo...è fico da vedere, ma in realtà utiltà poca...o è come l'ak74 marui che pltre a scarrellare ha anche l'effetto rinculo, e quindi si ha in mano una asg fedelissima in ogni dettaglio, altrimenti sti gran cazzi direi...
l'ics in europa costa dai 327 ai 347 euro, non scarrella.
a rosmarino saddafix mi ha detto che l'asg è disponibile dal fabbricante, ma non pensa di importarla, poichè ha il magazzino pieno di star e sappiamo bene che l'85 è una replica molto di nicchia.
giggiemme è pieno di g&g ed army e quando gli chiedo dell'ics
sbuffa e si volta dall'altra parte.
non vi nascondo che mi sto interessando per farmene spedire uno o dall'inghilterra o dal distributore in rep.ceca