bel set up..per l'urban!
per caso hai la ginocchiera sul lato sbagliato o la usi su quella gamba li?
bel set up..per l'urban!
per caso hai la ginocchiera sul lato sbagliato o la usi su quella gamba li?
outstanding....
mi spieghi meglio la funzione della cosina che hai dietro ad altezza cinta?quella cosa che credo faccia parte del denali!
hedge in verità sembrerebbe la sniper belt sempre della hsginon parte del denali, in teoria è per portarsi dietro altri mag giusto?
comunque... bellissimo setup! forse solo metterei sotto (anche se con sto caldo è uno strazio...) un second chance e magari cambierei occhiali con altri più commerciali e non si.![]()
cosa c'è nelle tasche del denali?
ginoscchiera a sx e sei dx?...come mai?
ma come?? sei sempre iper tattico versione special force, e mi spunti con un contractor style??? enrico, mi dispiace ma sei bocciato hehehe
dai, scherzo, bellissimo il tattico sembra leggero e comdo da usare...
la sotto cintura dietro??
uhmm immagino che ti sia comoda..io continuo a preferirla al suo posto..se si comporta come la sniper belt..la preferisco al suo posto.
manca un baseball cap, un porta documenti ed una camel, e il già notato paca per il resto good, anche se far attività con i jeens.....non la condivido come scelta.
domenica volevo proprio tirare fuori il mio di denali...
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!