Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: ak??

Spina L'avatar di pingusmind
    Club
    Non affiliato

Exclamation ak??

devo prendere un low cost..mi piacciono gli ak..
    secondo voi..io faccio urban e boschivo, indirizzandomi sui jing gong: ak 47 classic, tactical o beta? quel'è il migliore?
    io sarei andato sul beta ma la canna corta mi spaventa un po..è 57 cm tutto il fucile con clcio fisso.. voi che dite? e perchè? in potenza e gittata cosa consigliate?

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

vedi...se tu con un pò di buona volontà ti metti a cercare sul forum trovi tutto è almeno il secondo post che ti vedo aprire e sotto sotto io ci leggo la solita domanda...ci saranno "decine" di post dove viene fatta la radiografia di ogni singola asg da te elencata quindi usa il tastino cerca.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Axel89
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

su vuoi un buon ak ti consiglio: dboy replica vfc meccanicamente discreto ed esteticamente veramente buono ho visto su rsov che hanno fatto anche l'ak74 calcio fisso è spettacolare, se vuoi uno corto (perlo sempre per gusti personali) lascia perdere il beta che credo che tu sappia che nella realtà non esiste e fatti un 74u
    cana corta non significa minor potenza al limita una minor precisione ma non poi tanto dipernde sempre da chi lo usa.
    se vuoi un 47 o un akm esteticamente ti consiglio cyma che li fa ormai anche lei full metal e wood a prezzi irrisori. poi dentro con una piccola spesa in piu ti consiglio magari di metterci un gear box dboy.
    app se devi prenderlo ti consiglio rsov
    tactical beta aks akm ak47 o 74 dipende tutto dai tuoi gusti.
    Ultima modifica di Axel89; 10/06/2008 a 13:38

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

ti rimando qua e gli dai una bella letta cosi ti chiarisci un sacco di dubbi

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=39324

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.