Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: pezzi per adattare gearbox di II gen su gusci SR25

Recluta L'avatar di skyline339
    Club
    -

Arrow pezzi per adattare gearbox di II gen su gusci SR25

ciao a tutti, qualcuno sa dirmi dove posso trovare gli adattatori che servono per installare i gearbox di ii generazione su un sr25 che monta il gearbox lungo, che dovrebbero essere degli spessori da mettere posteriormente al gearbox e uno speciale spingipallino più lungo? ci sono negozi che li vendono?

aggiungo una foto per mostrare i pezzi che cerco. sono quelli cerchiati in rosso:

ho aperto un thread di ricerca in acquisto accessori, perciò se magari qualcuno ha da vendere suddetti pezzi si faccia vivo anche li. grazie a tutti
    Ultima modifica di skyline339; 10/06/2008 a 14:42

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

no, mi pare che devi prendere un gear box lungo per sr 25 (lo fa la g&p), ed un asta spingipallino lunga.

Recluta L'avatar di skyline339
    Club
    -

Predefinito

io ho un sr25 con gearbox lungo e non mi va bene. è per quello che sto cercando i pezzi per adattare quello di ii generazione. so che ci sono, gli ho visti, ma non sono capace di trovarli in vendita nemmeno nei più noti negozi di hk...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.