ciao a tutti, è normale questo ingranaggio che ho trovato aprendo un ak 74 jing gong? perché sembra abbia attaccato un residuo di fusione o qualcosa del genere! :s
![]()
ciao a tutti, è normale questo ingranaggio che ho trovato aprendo un ak 74 jing gong? perché sembra abbia attaccato un residuo di fusione o qualcosa del genere! :s
![]()
serve per dare un anticipo maggiore all'asta spingi pallino. ovvero la fa muovere prima, favorendo un miglior pescaggio dei pallini.
l'ics se non sbaglio fa una cosa simile e costa la bellezza di 8-9 euro.
ah ok grazie, è la prima volta che vedo una cosa simile!![]()
l'ho notato pure io poco tempo fa smontando un golden b.
così incuriosito ho fatto varie prove a gear aperto ed ho visto che con il nottolone in questione l'asta spingi pallino cominciava a muoversi prima rispetto a quanto facesse col classico pernetto normale.
Ultima modifica di brigge; 10/06/2008 a 20:49
anche nel g36 sempre g.b. cè
togliendolo non sparava proprio da come hanno preso male le misure dello spingipallino/gruppo hop up
in che senso hanno preso male le misure ?
si si , anche i g&p... stessa storia...
guarda che solo i goldenbow di ultima produzione montano il dalayer,probabilmente perche' gli acquirenti aumentando il rof si ritrovavano con i caricatori che non pescavano bene.
i goldenbow di vecchio progetto come per esempio l'ak beta montano l'ingranaggio settoriale identico ma senza il delayer e l'asg funziona benissimo,quindi non c'e' nessun errore a cui rimediare.
non si tratta di copiare male,ma di fare delle migliorie,i caricatori ak hanno la nomea di non stare dietro a raffiche veloci,a me non dava problemi montando il delayer di serie,quindi grazie goldenbow....e parlo da possessore di 2 marui e 1 goldenbow + uno della mia ragazza (+ altri 10 circa dei miei amici a cui faccio manutenzione)...quindi non sono di parte,anzi sono un grande estimatore della marui,ma quando qualcuno fa qualcosa di migliore e intelligente non vedo perche' sparlarne.
ciao
Ultima modifica di jackal21; 11/06/2008 a 00:42
sono d'accordo... i g&p non avevamo motivo di correggere errori di " copiatura" e, quelli ultima gen. anche se portati all'estremo con rof da 35 bb/s non perdono un pallino anche con caricatori scacioni e con molle praticamente scariche...
inoltre alcune case propongono quel delayer come accessorio da montare agli ingranaggi che vendono da tempo proprio per agevolare il pescaggio...