Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Differenze tra i vari gerabox III Versione.

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta

Club
    non affiliato

Predefinito Differenze tra i vari gerabox III Versione.

ho cercato sul forum ma non sono riuscito a trovare nulla in merito....
    un gerabox iii gen della marui , è identico come resistenza a quelli denominati rinforzati della stessa generazione?
    a giudicare dalle foto ... un guarder venduto come rinforzato e un comune marui sembrano esattamente identici.... o sbaglio?

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

teoricamente rinforzato dovrebbe essere + resistente,cmq i 3° gen son gia resistenti in versione "standard".
    ciao

Recluta

Club
    non affiliato

Predefinito

mmm...
    non vorrei che come spesso accade siano specchi per le allodole...
    ne compri uno rinforzato e ti accorgi che è identico ad un marui originale..

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

beh, sui ii la differenza e' abbissale, non so siu iii pero' gia per il fatto di poter montare boccole da 7mm ed ultimamente da 8 e' un' ottima cosa...

Recluta

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    beh, sui ii la differenza e' abbissale, non so siu iii pero' gia per il fatto di poter montare boccole da 7mm ed ultimamente da 8 e' un' ottima cosa...

si è ottima come cosa, ma sempre per chi vuol mettere su le boccole cuscinettate.

alfafiltro dopo quanto ti si è rotto? si è crepato come al solito nel terzo anteriore, giusto?

Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

io ho spaccato un gearbox 3 marui, pur restando nel joule (nel solito punto, come nel 2).
    ma non ho mai sentito la necessità di prenderne uno di altra marca, il marui resta l'unico realizzato con precisione.

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

e non solo... con le boccole da 8 la manutanzione e' praticamente un gioco da ragazzi...gli ingranaggi una volta messi non si muovono, l'antireversal se ne sta li bello fermo e quando chiudi il guscio superiore lo puoi far cadere dall'alto... ci sente un sonoro click ed il gioco e' fatto. ti scordi di dover allineare gli alberi degl ingranaggi con il cacciavitino ecc.....

Recluta

Club
    non affiliato

Predefinito

ma poi queste boccole cuscinettate anche se da 8 saranno abbastanza affidabili ? reggeranno dei motori hi speed mossi da buone 9,6 v ?

nessuno che mi sappia dire se effettivamente un guarder rinforzato abbia qualcosa in più rispetto ad un marui ?

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il gear box di iii è praticamente indistruttibile, anche quello marui puo' reggere senza problemi una molla da 130, capita davvero di rado che i marui si possano rompereil rapporto coon quelli di ii e di 40/1, da notare che , fino ad oggi non mi è giunta notizia di gb di iii incrinati di marca classic army.attualmente esistono solo 2 produttori di gb da 8mm, ovvero src e kingarms, sulla prima non saprei dire, ma sulla seconda ho potuto constatare che produce dei prodotti di buona qualita'.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

ma che molla ci vuoi mettere dentro?? una m160???
    se ti "accontenti" di stare nel joule, un marui di iii generazione ti dura una vita !! e' più facile che tu muoia di fame e di sete prima che si rompa con una molla "normale".
    il caso di alfafiltro è un caso molto raro. se vuoi proprio saperlo, io ho rotto un gb della systema, ma dentro c'era una m150.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.