Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Contatti

Spina
    Club
    Sorci verdi

Predefinito Contatti

ciao a tutti...qualche giorno fà mi è sorto un prob sul mio m15a4 ca...
    smontandolo e dopo varie prove ho capito che era il pernino spinto dal grilletto (credo si chiami wire connector) che non chiudeva bene il circuito...ho agito un po' sulle alette di rame e ora sembra che funzioni ma non so se terrà a lungo...
    volevo sapere da voi se sia meglio cambiare l'intero pezzo???
    e quale marca acquistare???

grazie a tutti....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ci sono varie marche che ti danno tutta la circuiteria(compresa di contatti,selector plate e cavi a bassa resistenza)..tipo systema,guarder ecc.. ..però secondo me costano un po troppo(circa sui 30/35 euro)...pooi se tu vuoi cambiare solo i contatti del grilletto sinceramente non sono molto informato..non lo so se li vendono da soli.. bisognerebbe sentire qualcuno piu informato di me...

Spina
    Club
    Sorci verdi

Predefinito

ho cercato in giro ed ho trovato questo della element...
    https://cgi.ebay.co.uk/element-large...qqcmdzviewitem
    che ne dite???
    vedendo i prezzi pensavo di fare anke altri acqiusti..
    (tipo pistone e testa pistone) che ne pensate dello shop???
    qualcuni ha già fatto acqiusti qui??
    c' è scritto che spedisce in inghilterra, sarà possibile farseli spedire in itali??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho guardato l'annuncio di ebay che hai messo..ho visto che costa pochissimo!!! sinceramente non li ho mai provati di quella marca...però visto quello che costano e dato il fatto che tu li vuoi cambiare io li comprerei al volo!! la spesa mi sembra minima!! però dovresti chiedegli se spedisce anche in italia..magari lo fa senza problemi..informati!!

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

quello delle element l'ho fatto arrivare io dalla cina,ha i contatti ballerini e non ha la sicura elettrica....costa poco,ma vale quel che costa.
    ciao

Spina
    Club
    Sorci verdi

Predefinito

ah capito qiundi non vale la pena...volevo qualcosa si duraturo...cosa consigli???
    ah un altra cosa potreste dirmi dove trovare gli accessori della element (soprattutto il pistone), sarei curioso di provarli...mi interesserebbe uno shop che spedisca anche in italia e che sia sicuro...

Spina L'avatar di sonZ
    Club
    no

Predefinito

io ho preso i contatti element, sia quelli "front" che quelli "rear", non sembrano male. quelli che ho preso io dovrebbero avere la possibilità di usare la sicura elettrica, infatti ho dovuto modificarli e risaldarli senza sicura (ho un cqbr dboys bi3981 che non usa la sicura elettrica). i connettori li ho cambiati e ho messo i deans quindi non so dirti. la guaina esterna è meno fragile di quella dei fili eriginali e sono anche un pelo più morbidi, inoltre nei punti crifici ho messo in ogni filo una guaina termorestringente molto piccola. presi da rsov, hanno anche molti parti element. ciao!

Spina
    Club
    Sorci verdi

Predefinito

ah...quindi qurlli lì hanno la sicura elettrica?!?!
    e i connettori da cambiare li hai acqiustati sempre lì o si trovano da altre parti??
    la guaina esterna è meno fragile di quella dei fili eriginali e sono anche un pelo più morbidi
    ..il mio originale è ca quindi non so se andranno meglio...
    inoltre nei punti crifici ho messo in ogni filo una guaina termorestringente molto piccola
    ecco questa non so cosa sia...sono abbastanza bravo col bricolage ma sull elettronica non so molto...comunque se non è una cosa complicata da trovare la metterò...

Spina L'avatar di sonZ
    Club
    no

Predefinito

Quote Originariamente inviata da holly Visualizza il messaggio
    ah...quindi qurlli lì hanno la sicura elettrica?!?!
    e i connettori da cambiare li hai acqiustati sempre lì o si trovano da altre parti??

..il mio originale è ca quindi non so se andranno meglio...

ecco questa non so cosa sia...sono abbastanza bravo col bricolage ma sull elettronica non so molto...comunque se non è una cosa complicata da trovare la metterò...
    beh in teoria si cel'hanno in quanto i contatti del grilletto hanno la parte del selector plate in metallo (le due bande dei due fili) quindi dovrebbero =) li ho presi da rsov, non saprei paragonarteli ai ca

i conenttori li ho presi su ebay (i deans)

è una semplcie guaina in gomma abbastanza sottile che serve a prtoteggere i fili o a raggruppare più fili insieme. la prendo di una dimensione leggermente maggiore del filo/fili in questione e una volta infilata la si scalda con una di quelle pistole che sparano calore e si stringe prendendo la forma del filo ed eventuali connettori. la vendono nei brico a prezzo basso. io ho infilato li i dui fili singoli pachè avendo il crane non correi mai che si tranciassero per qualche gioco strano.

saluti!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.