Quote Originariamente inviata da glosti Visualizza il messaggio
a meno che non trovi qualcuno che se ne intende di elettronica e te lo cambia, anche se penso che probabilmente sono in tecnologia smd e non facili da lavorare senza attrezzature adatte, il tutto può essere dovuto a tentativi di trasmissione senza antenna, ricordo che se si tenta di trasmettere senza l'antenna la radio non ha più il carico in trasmissione, il finale sforza e se ne va a quel paese......almeno se non ricordo male.....
guarda io mi intendo di elettronica abbastanza bene e ho pure lo schema completo della g7, ma ti assicuro che non ci metterei mai le mani sopra.... nemmeno un componente normale, tutti smd! e come dici te se non hai la roba per lavorarci e la mano più che ferma, è praticamente impossibile sostituire i componenti rotti. comunque è difficile che l'abbia provata senza antenna visto che sulla g7 (quella di serie) è saldata. forse se non l'ha aperta e controllata si potrebbe essere staccata l'antenna e aver spaccato tutto come dici te, è solo un ipotesi delle tante possibili