Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Che ginocchiere sono ?

  1. #11
    sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus
    Età
    37
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,538

    Predefinito

    mmm tempesete di sabia...in paese....mmmm .... potrebbe....

  2. #12
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di arty_hardcore
    Club
    Iscritto il
    10 Jan 2008
    Messaggi
    238

    Predefinito

    nn sn infrequenti delle mini trombe d'aria ke tirano su un bel sabbione,anke in citta!!!!
    ovvio,nn sn cm quelle bibliche capaci di oscurare il sole o di cancellare le citta,ma causano sempre il loro fastidio............

  3. #13
    Spina L'avatar di Peerson
    Club
    gruppo linci softair
    Età
    43
    Iscritto il
    26 Feb 2008
    Messaggi
    425

    Predefinito

    ci sono anche le trombe d'aria bibliche, tempo fa su real tv fecero vedere una tempesta di sabbia in iraq che oscuro tutto in pochi secondi !
    ma altro sul setup del bambolotto non sapete ?

  4. #14
    Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio
    Iscritto il
    26 Oct 2005
    Messaggi
    5,723

    Predefinito

    ...beh che vuoi sapere? :d
    ha addosso un bel pò di roba e personalmente non ho mai visto un pmc caricato in quel modo.
    prima di tutto non mi pare di vedere nessun body armor sotto al vest,e considerando la mole di munizioni che si trascina mi pare un controsenso,l'altra cosa che non mi torna è il fatto che abbia due fucili,di cui uno attaccato alla meno peggio allo schienale del backplate del rhodesian (?),che sommato al map sbilancerebbe non poco la configurazione,nonostante le due m249 pouch piene sul davanti.
    per il resto boh,carico così e poi gira senza un elmetto? da un documentario che vidi tempo fa su dei pmc in iraq nessuno sano di mente girerebbe fuori dalla green zone (ma anche dentro in fin dei conti) senza una protezione balistica seria anche per la capoccia. mettono le sapi plates pure sugli schienali delle 4x4,fai te...

  5. #15
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di arty_hardcore
    Club
    Iscritto il
    10 Jan 2008
    Messaggi
    238

    Predefinito

    quoto in pieno anelkiller,tranne x l'elmetto e il body, protezioni ke sn soggettive,nn tutti vogliono avere il peso di quelli oggetti nel proprio set-up,dipende anke dal tipo di missione!!!!!!la cosa più anacronistica è l'ak legato alla zingara dietro la schiena......proprio nn ha senso...........

  6. #16
    sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus
    Età
    37
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,538

    Predefinito

    be raga l'ak è il fucile piu usato in iraq e perciò caricatori in abbondanza!

  7. #17
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di arty_hardcore
    Club
    Iscritto il
    10 Jan 2008
    Messaggi
    238

    Predefinito

    ahh ma infatti l'ak ci stà,è legato cosi alla volante ke nn ha senso,primo scontro ke fai lo perdi!!!!!!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.