a praticare softair... se possibile cercherei un circolo a catania che mi spiega un po' tutte le cose base per iniziare.. ho 15 anni sn troppo piccolo? c sarebbe anche alcuni miei compagni che sarebbero disponibili.. fatemi sapere
a praticare softair... se possibile cercherei un circolo a catania che mi spiega un po' tutte le cose base per iniziare.. ho 15 anni sn troppo piccolo? c sarebbe anche alcuni miei compagni che sarebbero disponibili.. fatemi sapere
nessuno?
per gli anni vai tranquillo. anche io mi sono iscritto per la prima volta a 15 anni.
i club di catania che conosco sono:
1 - black lotus;
2 - etna vipers;
3 - diavoli dell'etna;
4 - vedove nere;
5 - g.i.s.;
6 - aquile d'acciaio.
ma accettano nuove reclute? 3-4 persone xd
cioè ma fanno anche imparare a giocare? cmq scusate per il fatto di abriola ma sn di catania ho sbagliato alla registrazione
credo proprio di si.
se non accettassero nuove reclute che club sarebbero? e poi, nessuno è nato imparato, quindi danno dei consigli ai nuovi arrivati, come dovrebbe accadere in tutti i club di softair del mondo.
comuque quoto per i black lotus perchè li conosco anche se abito a milano ( è una lunga storia perchè li conosco )
ho provato a lasciare un mex nel loro forum... cmq ma se volessimo creare un club noi amici potremmo? si può giocare nella campagna di uno di noi? perchè se chiamo tanta gente possiamo fare un bel club
un maggiorenne sarebbe meglio averlo per sicurezza, sai per trattare con le forze dell'ordine ecc... inoltre credo proprio che ci voglia se volete fondare un club vero e proprio... vabbè lascio questa parte a chi ne capisce.
per la tanta gente... fidati che nn ti servele giocate migliori si fanno in massimo 15 persone.
bel nome![]()
ma se uno vuole giocare in una proprietà privata(tipo il terreno del nonno di uno di noi) ci vuole qualche permesso del comune?