quale tra questi due fucili mi consigliate?
grazie ciao :d
quale tra questi due fucili mi consigliate?
grazie ciao :d
m15 a 4 spc tactical carabine ca..... senza dubbio....
se ti piace il calcio fisso, ca m15 spc.
altrimenti m15 a4 carabine. sempre ca.
In attesa della conferma e-mail
ti consiglio l'm15 tactical carbine ca senza il minimo dubbio!
beh... ti hanno già risposto.
l'unica cosa che si può aggiungere è...guarda al colore degli ingranggi dell'hop up (rotella di regolazione in primis). se non sbaglio sulle ultime serie deve essere giallo. questo ti può aiutare ad acquistare un fucile che, ormai, ha dato buona prova di affidabilità e dove i cassici problemi che affliggevano i ca sono stati risolti (in partica monta lo stesso identico gb+t hop up del cqb...primo ca a funzionare decisamente bene fin da subito). altro consiglio...controlla che il negozio da cui vuoi comprare lo schioppo sia un rivenditore ufficiale ca, molto probabilmente eviterai che ti rifili un avanzo di magazzino.
grazie mille ragazzi :d
vorrei chiedervi se i caricatori da 300bb della marui vanno bene sui modelli ca, se no quali dovrei usare
grazie ciao :d![]()
di caricatori ce ne sono di tutte le marche :ics(450bb), g&g(450bb), ca(300bb), src(300bb), g&p(130bb), guarder(300bb) e marui(300bb) usa solo ed esclusivamente marui lascia perdere gli altri fidati nn te pentirai io avevo ics g&g ca li ho venduti tutti x farmi solo marui e funzionano benissimo il primo che mi sta dando problemi ha quasi 3 anni , e io gioco tutte le domeniche , usa buoni caricatori con buono pallini e il tuo nemico nn avrà vita lunga , se dovessi andare in guerra risparmieresti sui caricatori e sui proiettili??