Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: Vite spanata...Help

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di waltergorg
    Club
    SEAL TEAM S.A.C.

Predefinito

come previsto,

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ooops..ehmmm scusa!!! non avevo visto che il fucile faceva dei rumori..o forse mi è sfuggito!!...sorry!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Mucchio Selvaggio

Predefinito

no non ti preoccupare non l'avevo scritto, cmq anch'io sono del tuo stesso parere: "fino a quando funziona e non fa capricci non aprirlo":-d

Spina L'avatar di nik_298
    Club
    Platoon SoftAir

Predefinito

ho lo stesso problema anch'io anche se la mia non è del tutto spanata! helppp

se devo trapanare trapanando la testa viene via la vite intera o solo la testa? con che punta dovrei trapanare? non c'è il rischio che con le vibrazioni i gusci in plastica, essendo a&k (china) e la plastica cinese non è nota per solidità, si crepino/rompino e debba ricomprarli?
    mi scoccia mandarlo a taiwan per una vite (è bloccata da quando ci hanno messo le mani quelli di tot...)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads53661-Vite-spanata-Help

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.