Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: Vite spanata...Help

Spina L'avatar di King976
    Club
    GAMMA SOFTAIR TEAM

Predefinito

appoggia il giravite sulla vite, applica una lieve torsione (per svitarla) e nel frattempo batti con un martello sulla sommità dell'impugnatura del giravite, il più delle volte le vibrazioni allentano quel tanto la vite da permetterti di svitarla.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Mucchio Selvaggio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da king976 Visualizza il messaggio
    appoggia il giravite sulla vite, applica una lieve torsione (per svitarla) e nel frattempo batti con un martello sulla sommità dell'impugnatura del giravite, il più delle volte le vibrazioni allentano quel tanto la vite da permetterti di svitarla.
    già provato...non ci sono riuscito

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

prova con una piccola pinza a punta fina a prenderla dalla testa e svitarla.. secondo me è il modo migliore. oppure un rimedio che ho usato un paio di volte è quello di mettere dell'attack sulla punta del cacciavite, appoggiare subito il cacciavite alla vite e cercare di far fare alla vite quello scatto che permette poi di svitarla senza troppo problemi..

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

ancora non mi è chiaro se si è rovinata la testa della vite oppure si è spanata la filettatura.
    comunque, dai discorsi che sono seguiti presumo sia la testa che si è rovinata.
    se è così, rimedia un giravite a punta piatta di 2mm e infilalo in quello che resta della testa della vite. il giravite, essendo più piccolo, si infilerà nel metallo ed è probabile che riesca ad "agganciare" una porzione di vite sufficientemente resistente per poter effettuare la svitatura.

Recluta
    L'avatar di stregatto
    Club
    Zarruele S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kame Visualizza il messaggio
    proprio per un cavolo. se lo fai su quelle dell'impugnatura ottieni una schifezza... col rischio di segnare le sedi delle viti sul gb.
    prima di arrivare come in foto... ho provato per circa 2h ogni modo che mi veniva in mente per salvaguardare l'impugnatura.
    non è mica detto se fai attenzione non rovini nulla

Club
    Mucchio Selvaggio

Predefinito

il fucile era usato, spara da dio,e volevo rispessorare le gli ingranaggi...la vite era già spanata

Club
    non affiliato

Predefinito

ma...se spara da dio...cosa lo apri a fare???? la prima legge sacrosanta è che se un fucile va bene non si apre... o no???? a meno che non vuoi cambiargli un po di cosette...ma se è solo x spessorare cosa lo apri a fare?? se va da dio..significa che è spessorato giusto!! o no???

Club
    Mucchio Selvaggio

Predefinito

sentire che ci sono dei pezzi che fanno rumore dentro al fucile non mi sembra una cosa ok e quindi volevo controllare, sono riuscito a toglierla col trapano e dopo averlo aperto c'erano due pezzi di plastica nel gruppo aria, secondo me probabilmente di uno spessoraggio della molla visto che il resto è tutto ok

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Boxer
    Club
    ROS

Predefinito

successo anche a me nel mio 416,ho risolto tagliando la grip con il saldatore,invece per rimuovere la parte attaccata con le viti ho usato una tenaglia e piano piano ho rimosso e tolto tutto.

Club
    Mucchio Selvaggio

Predefinito

alla fine ho risolto il problema trapanando la testa della vite, una volta fatto sono riuscito a toglierla, il tutto senza fare danni

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads53661-Vite-spanata-Help

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.