io ed il mio mp5 "light" e rabbit con il suo cqb "silent"
![]()
io ed il mio mp5 "light" e rabbit con il suo cqb "silent"
![]()
prima dio creo' l' mp5 e si rese conto del suo capolavoro...si affido al signor heckler e al signor koch per provare a superare l'opera omnia con il g36...si rese conto di aver toppato!!!! :d :d :dOriginariamente inviata da jj_kame_r
w gli mp5!!!!!!!!!!
ascolta revenge, se giochiamo a chi le spara + grosse, hai vinto in partenza, mi bruci sullo scatto.Originariamente inviata da revenge
ma se vogliamo fare i seri, il g36 si mangia l'mp5 sia come arma da fuoco reale, sia come asg.
a parte il fatto chenon sono nemmeno comparabili per via del calibro che differisce fra i due modelli, ma lasciamo stare.
nel softair invece c'è proprio un superamanto totale in quanto a maccanica(gbiiigen), rof, capienza dei caricatori e l'intuitiva caratteristica di averli fedelmente riprodotti traslucidi in modo da verificarne la residua capacità.
concludo pertanto con
g36 rulez!!!
e infierisco dicendo
all'inferno yankee e signor colt...
ehehehehe...yankee
wow...tranqui...io mica l'avevo presa cosi sul serio... :d
se mi dici "g36 o mp5?"
io ti rispondero' sempre mp5...unc'e' niente da fare....
come avete visto io ho un mp5-sd5 e ne sono fiero , anche perchè tira da dio ma in verità...in verità..vi dico...mi piace tantissimo il g36 per una serie di cose...se non fosse per la batteria esterna da installare...
Originariamente inviata da gl41n
io personalmente preferisco mp5 cmq hai ragione nella realta per un uso "tutto fare" prenderei un g36
anche se il m15 se lo mangia il g36 :d :d
w l'mp5!!! :d
ahahahahha...istituiamo la " mp5 tribe!!!" 8)
piccola modifica al mio mp5-sd....
prima configurazione...
seconda configuarzione...
che ne dite...??
p.s.:i remoti di torcia e laser sono ancora da fissare...
veramente bello il tuo ex mp5 giuseppe...
ps il laser di che marca e modello e? 8)