Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: carica batteria, ho un problema...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito carica batteria, ho un problema...

ho un problema, oggi ho deciso di cambiare il connettore del caricabatteria per fare in modo si adattasse alla connettore large della batteria... l'ho tagliato via e poi mi sono chiesto...ma la polarità + e -??? non me la sono segnata e i fili sono tutti e due neri...se li inverto mi brucia la batteria?

Recluta L'avatar di g.mario
    Club
    Urukai

Predefinito

allora se ci fai caso su uno dei fili neri c'una piccola striscia bianca quello è il nero se nn ricordo male io facendo così ho bruciato un caricabatterie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

no no...aspe!!! quando sono tutti e 2 neri..ha ragione g.mario c'è una sriscia bianca su uno dei due o è rossa la striscia. xò guarda che quello con la striscia(bianca o rossa) è il positivo..cioè il rosso!!!(cmq i fili sono uguali...si usa rosso=positivo e nero=negativo solo x convenzione!..se tu volessi mettere il nero come positivo e il rosso come negativo non cambia nulla!! solo devi fare tutto l'impianto in questo modo!!!!...spero di non averti incasinato!!)

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok...hai ragione il nero con la striscia bianca è il positivo...ho visto ora su altri caricabbatteria ed è così...nero strisca bianca è positivo.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ottimo!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.