Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: BODY HK 416 crash

Recluta L'avatar di pacio4race
    Club
    Dragon Force SAC

Angry BODY HK 416 crash

salve meccanici!
    anche io sono un vostro compare, vorrei chiedervi però una cosa un pò + complessa.
    i body delle asg in alluminio, si possono risaldare? vorrei sapere di che materiale é il body del mio hk 416 della vfc... visto che mi si é crepato (per colpa di varie spedizioni) in prossimità di un perno di serraggio gb.
    il body della vfc non lo fanno. vero? e su safara l'ho ordinato da circa 4 mesi... mah... boh??!
    safara ---> presa per il c**o 4ever!!!
    come faccio?

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

guarda, di solito l'alluminio nn è saldabile. quello delle asg in particolare oltretutto è spessissimo di qualità infima.
    hai provato a chiedere a loro se te lo cambiano?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di illu
    Club
    Sniper CLub (PN)

Predefinito

qualcuno ci era riuscito, probabilmente usando una colla per metalli
    spero tu riesca a risolvere, è un gran peccato

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Patriots Merano

Predefinito

non so esattamente da che materiale sia composto ma se è alluminio ti serve una saldatrice apposita o delle bacchette castolin che permettono di saldare praticamente qualsiasi materiale (prendendo quella giusta ovviamente.)

che l'alluminio non è saldabile è errato io ho un officina meccanica e faccio il fabbro e vi assicuro che l'alluminio lo saldo tranquillamente, ovviamente dipende dallo spessore, se si parla di 0,4 mm diventa difficile ma comunque fattibile.
    portalo in un officina e fattelo saldare, ripeto o saldatore apposito o bacchette castolin (o simile).

aggiunto: occhio però che per saldare l'alluminio (sopratutto spessori fini) serve parecchia bravura e una discreta manina.
    Ultima modifica di faswal; 28/05/2008 a 13:04

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

penso proprio ke si possa saldare...conviene portarlo da qualcuno che ci sappia fare 1 minimo e dovrebbe riuscirci...a livello estetico però non so come possa uscirti...

In attesa di conferma

Club
    Patriots Merano

Predefinito

se colui che salda è bravo non si noterà praticamente nulla in quanto la saldatura sarà quasi completamente all'interno della rottura (ovvio che un pò si nota) nella maggior parte dei casi (e anche se saldassi io sinceramente) si noterà un piccolo cordoncino di saldatura, ma con 2 euro ti aggiusti un guscio.

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

Quote Originariamente inviata da faswal Visualizza il messaggio
    che l'alluminio non è saldabile è errato io ho un officina meccanica e faccio il fabbro e vi assicuro che l'alluminio lo saldo tranquillamente, ovviamente dipende dallo spessore, se si parla di 0,4 mm diventa difficile ma comunque fattibile.
    portalo in un officina e fattelo saldare, ripeto o saldatore apposito o bacchette castolin (o simile).

aggiunto: occhio però che per saldare l'alluminio (sopratutto spessori fini) serve parecchia bravura e una discreta manina.
    guarda mi baso su quanto detto dal prof di materiali. cioè per essere saldabile deve avere certi elementi di lega. se poi parli di brasatura oppure l'alluminio commerciale è in lega saldabile oppure ha detto una cavolatoa questo nn saprei

In attesa di conferma

Club
    Patriots Merano

Predefinito

saldatore tig e via ^^

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

si, l' alluminio si salda e come.. pero' al tig.

Spina L'avatar di Joule
    Club
    Legionari S.P.Q.R. (Sanremo)

Predefinito

col tig si puo seldare ,fara un po di bava ma con una limatta la sistemi.
    io lo gia fatto con uno della g&p.
    ciao

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.