Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Restyling sito

teocrazia
    Visitatore

Predefinito Restyling sito

in un pomeriggio di follia con un sociod el mioe x club abbiamo fatto un fugace restyling del vecchio sito.
    la cosa è ancora in iter (aggiustamenti e cazzatine varie da fare)
    per commenti complimenti insulti consigli o altro sono qui
    il sito è
    https:///www.sixsat.it

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

teo, se devo essere sincero mi piaceva di più prima, così è simile a molti altri, mentre prima con il cellulare in alto per gli appuntamenti del club era + figo... comunque bello anche così...

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

eh lo so ma prima mi era stato criticato chenon c' entrasse una cippa col sa ( e aveva il modulo menà solo a dx che su sitemi come il forum andava a obbligare una barra d navigazione orizzontale )

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Dragoni Vigevano

Predefinito

prima era molto semplice e quindi facile da usare, ora e' piu' completo ma forse piu' complicato, i colori sono un po' troppo scuri e alcune cose non si vedono bene, che fine hanno fatto tutti i forum ne sono rimasti un terzo di quelli di prima (pubblico, mercatino, ecc.) sono in qualche modo recuperabili o sono perduti?

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di Cpt.Fisher
    Club
    S.O.Com.

Predefinito

il sito è carino, anche se ci sono alcune cose che cambierei.

i colori tendono ad essere molto simili e c'è troppo nero. inoltre non c'è un elemento forte nella parte alta centrale della pagina che attiri l'attenzione. si tendono a vedere prima le due colonne laterali che, in teoria, dovrebbero essere meno importanti rispetto al testo posizionato al centro della pagina.

penso che con uno sfondo un po' più deciso, dei caratteri più visibili nella parte centrale della pagina e un banner in alto che sia più visibile (altrimenti la prima cosa che si vede è il banner publicitario) potrebbe migliorare.

comunque ben fatto.

ah... dimenticavo... le frecce ai lati di tutte le caselline dei titoli (menù principale, login forum etc. ) danno l'idea che ci si debba cliccare sopra per fare qualcosa.

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

lo sfondo stavo pensando anche io d cambiarlo, magari un marrone scuro o un verde scuro, devo parlare cn il socio, le caselle idem, stavo pensando di trasformare le frecce in "led".
    i lati sono solo la proiezione dello sfondo alla fine
    quindic ambiando sfondo cambierebbe anche li ( per modificarlo dovrei metter mano al codice e la mia voglia dif arlo è direttamente proporzionale a quella d togliere certa gente dalla mia ignore list )
    che i banner risaltino, beh fossero a pagamento sarebbe meglio

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

creata sezione giochi flash
    super marioe strip poker per cominciare

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

creata sezione per softair tv e integrazione profili avanzati.
    incomincerò a farmi pagare tra un po

Questa pagina è stata trovata cercando:

scacciacani

softair

scacciacanilanciarazzi

turca

lanciarazziscacciacani

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.