da come si è spezzato facilmente ho i miei dubbi!! il ciufile l'ho preso su sam quindi non sò cosa c'è stato cambiato... di certo non lo vedo un'ingranaggio rinforzato quello in foto
da come si è spezzato facilmente ho i miei dubbi!! il ciufile l'ho preso su sam quindi non sò cosa c'è stato cambiato... di certo non lo vedo un'ingranaggio rinforzato quello in foto
infatti quello è tutto tranne che un ingranaggio vfc.
il conico vfc è completamente diverso da tutti gli altri che si trovano in giro e, a diffrerenza di tutti gli altri, è proprio l'ingranaggio che ha la maggiore probabilità di sgranarsi.
se puoi mettici un comunissimo conico marui. in tanti anni che li uso, non ne ho mai visto uno sgranarsi.
comunque.....complimenti !! non ho mai visto un conico ridursi in quel modo!!![]()
grazie infatti mi sono meravigliato da solo, in tanti anni è la prima volta che vedo pure io un ingranaggio cosi ridotto male... già c'ho montato un conico marui, ho rimontato il tutto e va da dio... ora l'unico problema del ciufile è che mi spara ogni tre raffiche 2 pallini insieme, ho smontato il gruppo hop up, tolto il vecchio hop up rovinato e messo sotto uno systema...adesso spara ogni 10 raffiche 2 pallini insieme...già è più accettabile però credo sia proprio tutto il gruppo ad'avere problemi, si può montare uno completamente in metallo? deve essere vfc o posso mettere altre marche?