Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: che pallini??

nao
    nao non  è collegato
    Spina

L'avatar di nao
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

ho provato dagli 0,20 ai 0,28 sia su asg al joule che originali marui e devo dire che le differenze si notano!

io sono del parere che ogni asg merita i sui pallini in base alle loro caratteristiche ed al loro scopo, l'unica cosa veramente importante è che siano buoni!
    vedo quindi più utile infatti ragionare su quello che si vuole ottenere e poi scegliere di conseguenza...

infatti con una minimi si potrebbe,per assurdo, anche decidere di utilizzare gli 0,20 (minor costo) visto che il suo fine è di "spararne tanti" e non conta molto quanto siano precisi.

nel tuo caso ti consiglio gli 0,23 che io uso sul mio mp5sd6 originale e sono un buon compromesso tra costo e precisione. se poi vorresti un pò di precisione in più allora 0,25 ma se è la precisione che cerchi cambia asg

gli 0,20 li ho usati per anni ma provati gli altri non si torna indietro, ora li uso solo sul kurz e sulla beretta per tirare ai barattoli :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

ok...ho capioto.. mi sa tanto che ne prenderò mille da 0.20 e mille da0.25.. e poi vedo cosa fare.... anche se oggi ho provato quelli ad 0,20 con l'a5 di un mio amico e dopo 20 metri circa andavano dovce volevano, ma forse era l'hop up.. bho.....comunque grazie!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di rogermorse
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mille??? cosa ci fai con mille pallini??? :d

cmq io pago 7,50 euro a sacchetto....sia 0,20 che 0,25, quindi il problema del costo non me lo pongo.

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rogermorse
    cmq io pago 7,50 euro a sacchetto....sia 0,20 che 0,25, quindi il problema del costo non me lo pongo.
    hai mai notato che nel sacchetto dei pallini da 0.20 ce ne sono di più?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

mille??? cosa ci fai con mille pallini??? :d

si ma nel seccatto da 0.20 ce ne di piu
    perche li vendano a peso e non a numero

Club
    Non affiliato

Predefinito

no....e' lo stesso numero!!!

e cmq casomai per lo stesso prezzo di 0,20 ce ne sono di piu' rispetto a 0,25!

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

no....e' lo stesso numero!!!

e cmq casomai per lo stesso prezzo di 0,20 ce ne sono di piu' rispetto a 0,25!

edit... in effetti avevo scritto 0.20 al posto di 0.25 (ho editato)...

comunque mi sembra strano che per 7.50euro ti diano lo stesso numero di 0.25 e 0.20... solitamente son venduti a peso...

che pallini usi?

Club
    Non affiliato

Predefinito

beh io li compro nell'unico negozio legato ad articoli militari e softair che c'e' vicino a casa mia...

sono pallinacci brutti, dovrebbero essere excel...ma il sacchetto e' di quelli con scritto new bb high grade. gli 0,20 sono bianchi, mentre gli 0,25 sono grigiastri.

cmq la prossima volta controllo...io pago sempre 7,50 euro...ma la prossima volta controllo per vedere se di 0,20 ce ne sono di piu'!

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

in tutti e dico tutti i sacchetti che ho visto io quelli da 0,20 erano di piu che quelli da 0,25

cmq se ti fai un giro nel sito di safara o gm lo vedi (un kg di 0,20 sono 5000bb metre un kg di 0,25 sono 4000)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

non sapevo che li vendessero a peso ... comunque dicevo mille così tanto per provare con quali mi trovavo meglio...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.