Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Da 0,96 a 0,76mt/sec ma come è possibile???

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito Da 0,96 a 0,76mt/sec ma come è possibile???

ciao a tutti ragazzi....vi espongo il mio problema che mi sta lacerando...

allora ho sostiuito il mechabox della systema con un'altro mechabox della systema...prima che lo sostituissi mi faceva 0,96 mt/sec con gli 0,20...
    ora invece mi fa 0,76mt/sec senza aver cambiato nulla ...come è possibile??

il gruppo aria è ok...ho anche cambiato gli o-ring di testa pistone e testa cilindro per sicurezza, ma il risultato non cambia...

qualcuno ha suggerimenti??....premetto che non sono 4 anni che smonto fucili e una cosa così non mi era mai capitata...grazie per l'aiuto, ciauz!!!

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Buttered
    Club
    X BATTAGLIONE ACATESE

Predefinito

hai controllato se anche lo spingipallino tiene bene?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di odan-urr
    Club
    Lupi del Carso

Predefinito

secondo me è la molla, era successo lo stesso con il mio gear-box systema. purtroppo ci montano un buon gruppo d'aria ma una molla piuttosto lunga e pessima che si snerva subito.

karma996
    Visitatore

Predefinito

ciao kus, idem come sopra penso anch'io che hai la molla un po' ciucca, prova a sostituirla con una nuova da 90 o da 100 per vedere a quanto arriva!

se hai già controllato che la tenuta c'è e non hai perdite d'aria potrebbe essere un difetto di costruzione tipo un settoriale sballato con un paio di denti in meno che non carica tutta la molla (la prima cosa che mi è venuta in mente...)

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

@rispondo a tutti: la molla non credo che sia.... perchè è una guarder praticamente nuova ed è proprio con quella che mi faceva 0,96mt/sec,...

..... dovrei ricontrollare lo spingipallino, non vorrei che sia proprio quello a perdere aria...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.