Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Cerco luoghi per esercitazione in sud milano

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Cerco luoghi per esercitazione in sud milano

salve a tutti ragazzi.sono un novizio del softair e sono intenzionato a breve a cercare un qualche club che mi potesse ospitare.
    intanto volevo fare un poco di pratica di tiro con la mia nuova fiammante steyr aug a2,e stavo appunto cercando se esistesse un qualche terreno adibito ad allenamento che non richiedesse tesseramento.
    purtroppo sarei tentato di fare qualche tiro nel parchetto sotto casa,ma sappiamo tutti che il primo malato di mente bacchettone che incontrerei non aspetterebbe un secondo a chiamare i carabinieri.
    quindi per evitare ed evitarmi rotture stavo cercando qualcosa del genere possibilmente in zona sud milano.
    grazie in anticipo per la consulenza.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Capo oro
    Club
    Corsari ASG Team Genova Socio Fondatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bomba09 Visualizza il messaggio
    salve a tutti ragazzi.sono un novizio del softair e sono intenzionato a breve a cercare un qualche club che mi potesse ospitare.
    intanto volevo fare un poco di pratica di tiro con la mia nuova fiammante steyr aug a2,e stavo appunto cercando se esistesse un qualche terreno adibito ad allenamento che non richiedesse tesseramento.
    purtroppo sarei tentato di fare qualche tiro nel parchetto sotto casa,ma sappiamo tutti che il primo malato di mente bacchettone che incontrerei non aspetterebbe un secondo a chiamare i carabinieri.
    quindi per evitare ed evitarmi rotture stavo cercando qualcosa del genere possibilmente in zona sud milano.
    grazie in anticipo per la consulenza.
    innanzitutto benvenuto nel tunnel del soft-air :-d

in secondo luogo non esistono campi di tiro per le asg, per un periodo alcuni poligoni abilitati alle armi ad aria compressa hanno ospitato asg ma poi hanno rinunciato.
    rivolgiti ad un club della tua zona, su sam li trovi tutti.
    non fare c@zzate, usare le asg in zone pubbliche ti procura immediatamente una denuncia per procurato allarme con annesse conseguenze dall'amministrativo al penale e getteresti un'ulteriore palata di brenno sullo sport del soft-air.
    non si tratta di "malati di mente bacchettoni" ma di normali cittadini che hanno il sacrosanto diritto di quietare, inoltre pensa se per sfiga cavi un occhio ad una bimba di tre anni: a genova diciamo che quando hai finito di pagare che non ti restano neanche più gli occhi per piangere.

in bocca al lupo

max

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

vai da un club e fai pratica sulla gente eheh!

scherzi a parte, la cosa migliore è imparare con qualcuno che lo fa da tempo che ti assiste, niente di meglio di un bel club pre-esistente! col tempo la cosa si affina, ma tieni presente che le distanze del softair sono quello che sono e che i pallini che spariamo a una velocità massima di 100m/s con gli 0,2g o circa 85/90 con gli 0,25 sono delle sfere, che credo siano la cosa meno aerodinamica dopo i dadi del risiko e i bolognini!
    non ti serve chissà quale "addestramento". poi un po' di pratica non fa male, ma non serve una laurea in balistica per usare un'asg!
    un consiglio che posso darti è di imparare bene a regolare l'hop up...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    un consiglio che posso darti è di imparare bene a regolare l'hop up...
    quoto in pieno!!! sta tutto lì il trucco!! :-d

Questa pagina è stata trovata cercando:

armiingenerale

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.