Pagina 58 di 62 primaprima ... 8485657585960 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 615

Discussione: PrimoReggimento.com

  1. #571
    Spina
    L'avatar di Orax83
    Club
    3 Incursori Salso
    Iscritto il
    01 Sep 2011
    Messaggi
    45

    Predefinito

    ennesimo acquisto da primoreggimento, tutto perfetto dalla spedizione alla disponibilità, davverò un ottimo negozio, consigliatissimo++++++++++++++++

  2. #572
    Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze
    Età
    46
    Iscritto il
    31 Aug 2006
    Messaggi
    1,238

    Predefinito

    Altro acquisto di pezzi di ricambio, tutto ok, materiale arrivato in 24H dalla spedizione. unico appunto, il corriere ha portato la roba all'indirizzo di fatturazione non a quello di spedizione, meno male che c'era qualcuno a casa vecchia!

  3. #573
    Spina
    Club
    Ultima Augusta
    Iscritto il
    15 May 2012
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Feed back positivissimo! Ordine domenica pomeriggio, Spedizione Lunedì mattina, Arrivo martedì a pranzo! Veramente un ottimo negozio! In più ti telefonano per qualsiasi problema e mi hanno cronografato in diretta il fucile prima di spedirmelo! 10 e lode!

  4. #574
    Spina
    Club
    1 Compagnia Grifone Pizzighettone
    Iscritto il
    05 May 2012
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Fucile spedito venerdi' 8 Giugno 2012 ,
    ricevuto lunedi' 11 in mattinata... che dire...! Professionalita'... Cordialita' e Onesta'. Grazie di tutto Primoreggimento !

  5. #575
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Ottimo negozio sempre ! ci trovi tutti i pezzi ricambio per modifiche o riparazioni che desideri..Ci compro abitualmente posso solo che consigliarlo


  6. #576
    Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)
    Età
    56
    Iscritto il
    08 Aug 2006
    Messaggi
    996

    Predefinito

    Anche se ho acquistato circa 1 mese fa diamo il feedback positivo , anche se in ritardo.
    Acquisto: ICS QD4 custom con calcio CXP
    Giudizio sintetico: positivo in modo assoluto.
    Giudizio esteso: Sono un loro cliente di ASG da circa 2 anni , sino ad ora ho preso 4 ICS ( 1 m933 custom estetico/meccanico , 1 cxp08 custom meccanico , 1 mp5a4 standard + canna vanaras , questo qd4 ), chiamo e chiedo loro di realizzarmi un custom su base cxp15 o qd4 , con meccanicamente una terna elicidale ics , motore HS e ottimizzazione al joule. Esteticamente un calcio cxp08.
    Lavoro eseguito come sempre a regola d'arte. Inoltre mi hanno proposto di ritirarmi i pezzi smontati nuovi , valutandomeli al prezzo di costo , cosa assai gradita per contenere i costi dell'acquisto.
    Inoltre mi hanno regalato una fascia da collo marpat e 1 paio di occhiali di protezione molto carini.
    Come sempre stra-consigliati.

  7. #577
    Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine
    Età
    30
    Iscritto il
    28 Jan 2007
    Messaggi
    3,185

    Predefinito

    negli ultimi tempi, ho fatto vari acquisti da loro e ne sono rimasto molto soddisfatto!, molto veloci!, consigliati!

  8. #578
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    03 May 2012
    Messaggi
    23

    Predefinito

    ordinato oggi, mi hanno comunicato che un gommino richiesto gli manca in magazzino e mi ha chiesto se volevo prenderne un altro modello gli ho mandato una mail di risposta, ora attendo la loro risposta e vediamo per ora tutto oki appena arriva tutto e mi conferma il gommino vi faccio sapere !.
    P.S. In comunicazione per il momento sono ottimi

  9. #579
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    03 May 2012
    Messaggi
    23

    Predefinito

    arrivato tutto stamattina i pezzi erano tutti presengi montato tutto, unico incoveniente e stato il corriere che aveva un altra via segnata ma niente di irreparabile

  10. #580
    Spina
    Club
    Dog-Soldiers
    Iscritto il
    25 Jan 2012
    Messaggi
    1

    Predefinito

    prima ed ultima volta che compro su primoreggimento in breve:
    chiedo che la merce mi venga consegnata ad un indirizzo diverso da quello in fatturazione, indovinate dove spediscono ? non solo li contatto telefonicamente per avere conferma del cambio indirizzo e mi danno l'ok ho dovuto combattere con quelli della TNT "poco seria anche loro" per farmela consegnare all'indirizzo richiesto.
    P.S. e pensare che me lo avevano sconsigliato.......

Pagina 58 di 62 primaprima ... 8485657585960 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

primoreggimento

sofairchina15primoregimentoprimoteggimentocanaroprimoreggimento.com
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.