Pagina 1 di 62 1231151 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 615

Discussione: PrimoReggimento.com

  1. #1
    Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!



    L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division
    Età
    50
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    16,730

    Predefinito PrimoReggimento.com

    come da subject (no spam, please).

  2. #2
    Spina L'avatar di gilbyonekenoby
    Club
    non affiliato
    Età
    61
    Iscritto il
    24 Oct 2007
    Messaggi
    301

    Predefinito

    mi stavo domandando il perchè di questo post. ok, è un sito di vendita. non lo conoscevo. non mi sembra particolarmente economico, ma nella media. poi magari ci farò un acquisto e ne sapremo di più...

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento
    Età
    56
    Iscritto il
    03 Dec 2007
    Messaggi
    2,961

    Predefinito

    come ho gia' scritto in un post nel 3d "negozi dove comprare" nel low cost fans club in data 22/02/2008
    http://www.softairmania.it/showthrea...589#post571589

    "mi permetto di segnalare e consigliare primoreggimento.com.
    acquistato da loro un jg m4 cqb nuova versione (qui la recensione), per intenderci quello con la canna monopezzo, un silenziatore ca, scaricabatterie in metallo guarder, pallini g&g.
    prezzi super ok (fucile 5 euri in meno che softairchina), spese spedizione 10 euri fino a 30kg (pacco celere j+3 arrivato in 2gg)
    i ragazzi sono gentilissimi e super disponibili e si che li ho tempestati di mail con domande di ogni genere (sono al mio primo acquisto, capitemi, loro lo hanno fatto), mi hanno perfino mandato la foto di come stava il fucile con un dato silanziatore per-vedere-l'effetto-che-fa' senza che avessi ancora ordinato niente!!!!
    super consigliato. "

    inoltre si sono ridimostrati gentili, veloci e professionali molto piu' di recente in occasione dell'acquisto di un'asg, regalo di compleanno per un mio amico, e di 2 caricatori supplementari che, visto che ne avevano solo uno, l'altro lo hanno preso da un'asg per darlo a me. quindi, per quanto mi riguarda, mi permetto di continuare a consigliare questo negozio, come peraltro ho sempre fatto in pm a chiunque mi abbia chiesto consigli su dove fare acquisti.

    edit by rebel yell: parte del messaggio e' stata spostata.
    Ultima modifica di Rebel Yell; 09/06/2008 a 00:07

  4. #4
    Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!



    L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division
    Età
    50
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    16,730

    Predefinito

    il thread e' stato ripulito, cosi' come e' stato spostato in un'altra area del forum il thread " componenti "elements" - chi, cosa, come e perche' ?" che conteneva altri riferimenti a questo thread.

  5. #5
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    lo vedo molto competitivo con i prezzi, specieper le low cost, se continua con questo trend fara' sicuramente successo.
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

  6. #6
    Recluta L'avatar di papipizza
    Club
    mas1
    Età
    60
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    805

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gotrek Visualizza il messaggio
    lo vedo molto competitivo con i prezzi, specieper le low cost, se continua con questo trend fara' sicuramente successo.

    infatti non capisco il senso di questo 3d , se è quello di fare pubblicità (positiva o negativa ) all 'imprenditore....

  7. #7
    Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!



    L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division
    Età
    50
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    16,730

    Predefinito

    questo dovrebbe (uso il condizionale) essere un thread riservato ai "feedback" nei confronti del negozio in questione. ce ne sono decine su sam (per negozi nostrani ed esteri)...

  8. #8
    Recluta L'avatar di papipizza
    Club
    mas1
    Età
    60
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    805

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rebel yell Visualizza il messaggio


    haaaaaaaa ora ho capito , pensavo che fosse una velata campagna pubblicitaria per il negozio in questione ....
    ....................................

  9. #9
    Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.
    Età
    37
    Iscritto il
    29 May 2007
    Messaggi
    4,885

    Predefinito

    consiglio anch'io questo negozio. ho acquistato una batteria intellect 4600 9,6v. spedita, arrivata a casa, attaccata al caricabatterie (triton) e mi dava un errore, probabilmente dovuto al dissaldamento di un elemento o al fatto che avesse preso una botta durante il trasporto. fatto presente al venditore, e lui che fa? si offre di sostituirla, e fin qui si dimostra già che tipo di persona è, ma oltre tutto dopo aver parlato un pò, l'ho invitato a venire a scambiare 2 pallini in compagnia, e siamo rimasti d'accordo che mi avrebbe portato direttamente la domenica mattina successiva la batteria sul campo senza ulteriori spese o_o .


    veramente super consigliato

  10. #10
    Spina L'avatar di x._CowBoy_.x
    Club
    Phoenix Softair
    Età
    41
    Iscritto il
    17 Mar 2008
    Messaggi
    246

    Predefinito

    ciao a tutti. sono nuovo del forum, ma volevo lasciare un commento positivo ai ragazzi che lavorano dietro a primoreggimento.com
    ero alla ricerca di un mp5 ras navy e da loro ho trovato il prezzo migliore del web e un assistenza da paura. li avrò tempestati di domande e si sono sempre resi disponibili nell'aiutarmi a scegliere gli accessori o eventualmente a consigliarmi gli upgrade che potrei fare in futuro! l'asg mi è arrivata a casa (con una tempistica eccezionale visto che il pomeriggio ho pagato e la mattina dopo è stato spedito il tuo.. tempo 2 giorni ed era da me!) imballata alla perfezione, il contenuto era altrettanto perfetto e tutto funzionanente alla grande! di meglio non potevo aspettarmi!!! ve lo raccomando davvero

Pagina 1 di 62 1231151 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

primoreggimento

sofairchina15primoregimentoprimoteggimentocanaroprimoreggimento.com
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.