Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 615

Discussione: PrimoReggimento.com

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di x._CowBoy_.x
    Club
    Phoenix Softair

Predefinito

ciao a tutti. sono nuovo del forum, ma volevo lasciare un commento positivo ai ragazzi che lavorano dietro a primoreggimento.com
    ero alla ricerca di un mp5 ras navy e da loro ho trovato il prezzo migliore del web e un assistenza da paura. li avrò tempestati di domande e si sono sempre resi disponibili nell'aiutarmi a scegliere gli accessori o eventualmente a consigliarmi gli upgrade che potrei fare in futuro! l'asg mi è arrivata a casa (con una tempistica eccezionale visto che il pomeriggio ho pagato e la mattina dopo è stato spedito il tuo.. tempo 2 giorni ed era da me!) imballata alla perfezione, il contenuto era altrettanto perfetto e tutto funzionanente alla grande! di meglio non potevo aspettarmi!!! ve lo raccomando davvero

Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da x._cowboy_.x Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. sono nuovo del forum, ma volevo lasciare un commento positivo ai ragazzi che lavorano dietro a primoreggimento.com
    ero alla ricerca di un mp5 ras navy e da loro ho trovato il prezzo migliore del web e un assistenza da paura. li avrò tempestati di domande e si sono sempre resi disponibili nell'aiutarmi a scegliere gli accessori o eventualmente a consigliarmi gli upgrade che potrei fare in futuro! l'asg mi è arrivata a casa (con una tempistica eccezionale visto che il pomeriggio ho pagato e la mattina dopo è stato spedito il tuo.. tempo 2 giorni ed era da me!) imballata alla perfezione, il contenuto era altrettanto perfetto e tutto funzionanente alla grande! di meglio non potevo aspettarmi!!! ve lo raccomando davvero
    io non sono nuovo ma vorrei ringraziare lo staff per i miglioramenti del servizio apportati negli ultimi mesi.... la serietà è una gran cosa ed i risultati parlano chiaro!

Recluta L'avatar di sberla101
    Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito

ciao a tutti, spero che nessuno si incazzi per questo piccolo ot, avrei 2 domande da farvi, vorrei acquistare un gear box vuoto della systema, ma quello che vendono su questo sito è provvisto anche di boccole 7mm e selector plate????? e mi sapreste dire in numero di poste pay, sull'email di conferma dell'ordine che ho fatto non c'è!!!!
    scusate per la richiesta strana.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

fatto anche io 2 acquisti.. il primo ordinato giovedì e venrdì avevo il materiale, il secondo ordinato mercoledì e sempre venerdì arrivato il tutto... imballi perfetti, materiale pure, comunicazione eccellente e prezzi validi!! continuate così!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Thumbs up

un +++ rep per primoreggimento.com !

si sono ridimostrati gentili, veloci e professionali... molto piu' di tanti altri siti.
    ho fatto un ordine di 1000€ per me e per alcuni ragazzi della mia asd, e un ragazzo mi ha seguito giorno per giorno.

non sto qui a raccontarvi per filo e per segno com'è andata... vi riassumo dicendo che "è stato semplicemente perfetto".

ho acquistato varie volte da loro, e mi son sempre trovato bene.
    dopo oggi non posso fare altro che dire di aver ricevuto un trattamento impareggiabile!

Spina L'avatar di Darth Viga
    Club
    non affiliato

Predefinito

mi sono rivolto a primoreggimento per l'acquisto della mia prima arma (dboys m4 s-system). mi fanno subito presente che l'arma non è presente in magazzino. prevedendo un dilatarsi dei tempi di attesa, si offrono di prendere lo stesso identico modello dell'arma ma a calcio fisso e montare il calcio crane il tutto a loro spese. in più, oltre al lavoro di pulizia, rispessoramento, sostituzione della molla al joule e reingrassaggio, per scusarsi del tempo passato fra l'ordine e l'effettiva spedizione mi sostituiscono sempre a loro spese tutte le boccole con boccole metalliche (operazione che avevo in mente di fare, ma che non avevo richiesto)
    che dire..... complimentoni enormi a tutto lo staff di primoreggimento!!!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    BLACK LIONS Imperia

Predefinito

... opinione personale... a prescindere dal prezzo che andrete a pagare, dalla "merce" - tanta e varia.. - o dai "servizi" - professionali e veramente comodi.. - che andrete ad acquistare, ho trovato tanta, tanta tanta disponibilità e simpatia, mai votata alla commercializzazione od al facile guadagno. FINALMENTE!
    Per me un serio ed efficente punto di riferimento.
    ... pago quindi.. tutto sommato pochi centesimi in più per quell'assistenza e garanzia che tutti noi "acquirenti" e consumatori vogliamo.

p.s. ... non sono azionista di PrimoReggimento!

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito Per ora tutto ok

Ho fatto un ordine comprendente vario materiale e 2 asg (per un valore di oltre 500€) sabato 20 febbraio,nel tardo pomeriggio;il lunedì seguente sono stato ricontattato dai ragazzi di primoreggimento che oltre ad offrirmi prodotti alternativi ad alcuni che avevo scelto ma che non avevano disponibili, si sono premurati di dirmi che una batteria che avevo ordinato, non entrava nel calcio del fucile che avevo acquistato. Ho avuto modo quindi di revisionare e perfezionare l'ordine telefonicamente (hanno messo e tolto roba dal mio carrello,assecondando con pazienza le mie richieste).

Per le due ASG avevo richiesto anche l'ottimizzazione al joule...purtroppo però in negozio avevano già diversi fucili da sistemare, per cui sono stato avvertito che ci sarebbe voluto qualche giorno di attesa!!!...poi uno dei due fucili,mentre "era sotto i ferri", si è messo a fare le bizze...il che ha ritardato ulteriormente la spedizione! Tuttavia ogni qual volta ho chiesto aggiornamenti sullo stato dell'ordine, ho ricevuto risposte rapide e dettagliate,finchè stamattina (come promesso) è stato spedito il pacco!...appena arriva esprimerò un giudizio definitivo e vi darò anche un parere su come sono state elaborate le ASG!....finora però, davvero impeccabili!...non vorrei parlare troppo presto,ma mi sa che hanno trovato un altro cliente fisso!!!

Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Primo ordine effettuato ieri pomeriggio ( una 1911 Meu Army), nel giro di 10 minuti dall'effettuazione dell'ordine ho ricevuto la conferma seguita dalla mail dei dati per la ricarica e, appena effettuata, ho ricevuto la conferma di ricevuto pagamento e infine già quella di spedizione! E stamattina mi sono trovato Bartolini che mi consegnava una busta 'Urgentissimo' con dentro la mia .45!
    Un'altro cliente per loro, consigliati

Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti,non per fare pubblicita ma faccio parte della squadra primoreggimento,e come la maggiorparte della squadra mi servo dal negozio....niente che dire ottimo rapporto qualita-prezzo...consigliato....

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

primoreggimento

sofairchina15primoregimentoprimoteggimentocanaroprimoreggimento.com
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.