Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 615

Discussione: PrimoReggimento.com

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di pieryfl281
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao Ragazzi io compro molto su questo sito soprattutto bb dato che le spese di spedizione sono molto convenienti
    ora vi volevo chiedere...siccome non è molto fornito come carica batterie per lipo...l'unico caricalipo che ha, ha un buonissimo prezzo...qualcuno lo ha comprato??per sapere se posso fare affidamento a quel carica batterie

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao , se parli di questo :
    https://www.primoreggimento.com/publ...oducts_id=1728

vai tranquillo , è perfetto , va bene per tutte le batterie , io lo uso da diversi mesi .

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pieryfl281 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi io compro molto su questo sito soprattutto bb dato che le spese di spedizione sono molto convenienti
    ora vi volevo chiedere...siccome non è molto fornito come carica batterie per lipo...l'unico caricalipo che ha, ha un buonissimo prezzo...qualcuno lo ha comprato??per sapere se posso fare affidamento a quel carica batterie
    Io l'ho preso proprio da loro per passare alle Lipo.
    Ora ci carico pure le ricaricabili per la torcia. E' fatto veramente bene, quasi troppo completo ma se non tocchi le impostazioni quelle che ha già vanno bene per tutto.

Questa pagina è stata trovata cercando:

primoreggimento

sofairchina15primoregimentoprimoteggimentocanaroprimoreggimento.com
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.