Ordinato lunedì sera(ormai) era chiuso, pagato martedì e oggi(mercoledì) è arrivato!! C'era anche un omaggio
Sono MOLTO soddisfatto! Hanno trovato un nuovo cliente!![]()
Ordinato lunedì sera(ormai) era chiuso, pagato martedì e oggi(mercoledì) è arrivato!! C'era anche un omaggio
Sono MOLTO soddisfatto! Hanno trovato un nuovo cliente!![]()
Ordinato lunedì sera, mail di conferma inviata martedì e pacco arrivato oggi.
Ho preso roba di poco conto (eccetto un Acog) ma il tutto era perfettamente imballato.
E' stato il mio secondo ordine da loro, di sicuro non sarà l'ultimo!
Ho fatto un ordine comprendente vario materiale e 2 asg (per un valore di oltre 500€) sabato 20 febbraio,nel tardo pomeriggio;il lunedì seguente sono stato ricontattato dai ragazzi di primoreggimento che oltre ad offrirmi prodotti alternativi ad alcuni che avevo scelto ma che non avevano disponibili, si sono premurati di dirmi che una batteria che avevo ordinato, non entrava nel calcio del fucile che avevo acquistato. Ho avuto modo quindi di revisionare e perfezionare l'ordine telefonicamente (hanno messo e tolto roba dal mio carrello,assecondando con pazienza le mie richieste).
Per le due ASG avevo richiesto anche l'ottimizzazione al joule...purtroppo però in negozio avevano già diversi fucili da sistemare, per cui sono stato avvertito che ci sarebbe voluto qualche giorno di attesa!!!...poi uno dei due fucili,mentre "era sotto i ferri", si è messo a fare le bizze...il che ha ritardato ulteriormente la spedizione! Tuttavia ogni qual volta ho chiesto aggiornamenti sullo stato dell'ordine, ho ricevuto risposte rapide e dettagliate,finchè stamattina (come promesso) è stato spedito il pacco!...appena arriva esprimerò un giudizio definitivo e vi darò anche un parere su come sono state elaborate le ASG!....finora però, davvero impeccabili!...non vorrei parlare troppo presto,ma mi sa che hanno trovato un altro cliente fisso!!!![]()
Primo ordine effettuato ieri pomeriggio ( una 1911 Meu Army), nel giro di 10 minuti dall'effettuazione dell'ordine ho ricevuto la conferma seguita dalla mail dei dati per la ricarica e, appena effettuata, ho ricevuto la conferma di ricevuto pagamento e infine già quella di spedizione! E stamattina mi sono trovato Bartolini che mi consegnava una busta 'Urgentissimo' con dentro la mia .45!
Un'altro cliente per loro, consigliati![]()
Tutto arrivato!...un paio di ore fa mi sono stati recapitati due bei paccozzi giganti,ben imbustati e imballati a prova di bomba!ad occhio sembra tutto ok,anzi alcune cose mi hanno piacevolemnte sorpreso...me le aspettavo più scadenti e invece...!
i fucili (per i quali ho chiesto l'ottimizzazione) non presentano segni visibili di smontaggio...mi sembra tutto in ordine,ma per quelli sarà la prova del campo a dire l'ultima!
...in ogni caso per ora posso dare il mio voto a primoreggimento: 10 e lode!
ho fatto alcuni acquisti direttamente in negozio e portato 4/5 clienti allo stesso, ma oggi ho trovato i venditori poco disponibili e uno scarso assortimento di asg.
Ero con un amico che voleva acquistare una asg per la prima giocata ma siamo usciti entrambi dopo 5 minuti per la mancanza di cortesia di 1 addetto alla vendita (ho anche io un negozio e per me il cliente è oro) senza acquistare nulla.
Non credo che tornero' ne consigliero' piu' suddetto negozio.
Gentile Cliente mi permetto di risponderle pubblicamente in quanto le critiche non ci vengono mai fatte direttamente, ma pubblicamente.
Per quanto riguarda l'accusa di scortesia, evidentemente non si accorto che sia io che il mio socio in affari eravamo entrambi impegnati nella normale gestione degli ordini e per non farLe perdere tempo, vista la Sua insistenza, Le sono state date da entrambi rapide ed esaustive risposte (cito testualmente: gli "unici" fucili disponibili sono quelli esposti") senza farLe attendere il Suo turno. la prossima volta faremo aspettare chicchessia.
Per l'esigua disponibilità dei fucili low-cost ("solo" 130 fucili), evidentemente non è a conoscenza dei problemi di approvvigionamento degli stessi. Le fabbriche cinesi sono chiuse dalla scorsa primavera ed ormai anche le scorte sono esaurite, pertanto non credo che la nostra azienda sia l'unica a soffrirne e debba perciò essere additata. Forse se ci avesse chiesto di visionare il nostro magazzino, sarebbe rimasto sorpreso dalla quantità di accessori e ricambi.
Detto questo mi sento di poterLe dire che personalmente ci rimango sempre male nel vedere che sporadicamente ci sia qualcuno che non riusciamo ad accontentare, ma forse in futuro riusciremo ad accontentarVi tutti.
Grazie per le critiche.
Umberto Fortina
non voglio creare nessuna polemica ne tanto meno essere sanzionato per un flame, ma l'impressione di essere di troppo in negozio l'abbiamo avuta in due , ed eravamo gli unici presenti.
Nessun problema da parte mia e immagino anche da parte vostra (perdere un cliente rompib... come me non è sempre un male)
Salve a tutti!
Io questo negozzio lo posso solo consigliare!! Contatto sempre gentile che ti aiuta dove puó! Spedizione veloce e imballo perfetto. Di certo non é il mio ultimo aquisto da loro!