ordinato:
1 perni fissaggio gusci con viti per m4 8.00eur 1 pignone motore systema 8.00eur 1 grasso per ingranaggi ca 5.00eur 1 kit spessori ca 3.00eur 1 grasso per cilindro ca 5.00eur 1 boccole in acciaio 6mm ca 9.00eur 1 testa cilindro v2 in alluminio systema area1000 10.50eur 1 testa pistone in alluminio cuscinettata element 10.00eur 1 pistone element rinforzato tutti i denti in ferro 15.00eur
peccato che il grasso x ingranaggi nn c'èra, mi hanno offerto un tubetto marui da 1.5e spero non sia un tubettino da 3 gocce!
comunque per il resto tutto bene ordinato ieri sera tardi, mattina mi avvertono dell'esaurito, pomeriggio spedito.
aggiornamento all'arrivo
ho mandato un email proprio ora per dei chiarimento, poi confermerò l'ordine e posterò il mio feedback
ennesima conferma della professionalità e cortesia.
mi occorreva un gear box, una t hop up, spessori e testa cilindro.
mi hanno risposto subito della non disponibilità dei prodotti. ho ripiegato su altri, contattando direttamente il negozio.
mentre rimuginavo sul da farsi, mi hanno contattato sul cellulare per confermare l'arrivo della t hop up dal fornitore.
ho ordinato la merce e la sera stessa mi è stato spedito il pacco.
mi è arrivato oggi, naturalmente imballato alla perfezione e con tutta la merce giusta.
credo che siano gli unici a gestire in maniera così esemplare il negozio vero e proprio e quello "virtuale".
Ho ordinato da Primo Reggimento la settimana scorsa, sono stati abbastanza veloci e il materiale risponde a ciò che mi aspettavo. Consigliati
... opinione personale... a prescindere dal prezzo che andrete a pagare, dalla "merce" - tanta e varia.. - o dai "servizi" - professionali e veramente comodi.. - che andrete ad acquistare, ho trovato tanta, tanta tanta disponibilità e simpatia, mai votata alla commercializzazione od al facile guadagno. FINALMENTE!
Per me un serio ed efficente punto di riferimento.
... pago quindi.. tutto sommato pochi centesimi in più per quell'assistenza e garanzia che tutti noi "acquirenti" e consumatori vogliamo.
p.s. ... non sono azionista di PrimoReggimento!
Semplicemente perfetti!!! Spedizione velocissima e super cortesi, consigliatissimi!!!!
Ottimo negozio, ha prezzi in linea con la concorrenza San Marinese, che in teoria ha i prezzi migliori! ottimo nelle consegne, appena visualizzano l'effettuato pagamento la merce è praticamente già a casa tua!! Infine catalogo veramente vasto di armi, accessori e abbigliamento! VOTO: 10 COMODO!
Ciao a tutti , è le prima volta che scrivo su SAM e penso che miglior occasione non ci sia. Premetto che sono un commerciante anch'io , e come tale so' apprezzare la serieta' , cordialita' e velocita' dei ragazzi di Primo Reggimento. Da quando mi sono avvicinato al mondo softair , ho comprato da diversi negozi sia fisici che on line e su ebay ( mai piu' ) , e debbo dire che meglio di loro non ho trovato. Penso proprio che riversero' molte delle mie sostanze nelle loro casse. Continuate cosi' siete i migliori.
soddisfatto dei ragazzi di primoreggimento andato in negozio mi han dato una mano a trovare la batteria adatta a me nonostante che avevano pochi modelli, ottima qualità prezzo dei loro articoli