Pagina 28 di 62 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 615

Discussione: PrimoReggimento.com

Spina L'avatar di Agamennone
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lo_zal Visualizza il messaggio
    ehm... non vorrei dire, ma è normale
    ecco la figura da niubbo! :d a prendere solo bolt action succede questo
    cmq gradita sorpresa

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ordinato:
    1 perni fissaggio gusci con viti per m4 8.00eur 1 pignone motore systema 8.00eur 1 grasso per ingranaggi ca 5.00eur 1 kit spessori ca 3.00eur 1 grasso per cilindro ca 5.00eur 1 boccole in acciaio 6mm ca 9.00eur 1 testa cilindro v2 in alluminio systema area1000 10.50eur 1 testa pistone in alluminio cuscinettata element 10.00eur 1 pistone element rinforzato tutti i denti in ferro 15.00eur
    peccato che il grasso x ingranaggi nn c'èra, mi hanno offerto un tubetto marui da 1.5e spero non sia un tubettino da 3 gocce!

comunque per il resto tutto bene ordinato ieri sera tardi, mattina mi avvertono dell'esaurito, pomeriggio spedito.

aggiornamento all'arrivo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho mandato un email proprio ora per dei chiarimento, poi confermerò l'ordine e posterò il mio feedback

Spina L'avatar di gnudimension
    Club
    IenaKorps di Bologna

Predefinito

ennesima conferma della professionalità e cortesia.
    mi occorreva un gear box, una t hop up, spessori e testa cilindro.
    mi hanno risposto subito della non disponibilità dei prodotti. ho ripiegato su altri, contattando direttamente il negozio.
    mentre rimuginavo sul da farsi, mi hanno contattato sul cellulare per confermare l'arrivo della t hop up dal fornitore.
    ho ordinato la merce e la sera stessa mi è stato spedito il pacco.
    mi è arrivato oggi, naturalmente imballato alla perfezione e con tutta la merce giusta.
    credo che siano gli unici a gestire in maniera così esemplare il negozio vero e proprio e quello "virtuale".

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Falange Dianensis

Predefinito

Ho ordinato da Primo Reggimento la settimana scorsa, sono stati abbastanza veloci e il materiale risponde a ciò che mi aspettavo. Consigliati

Club
    BLACK LIONS Imperia

Predefinito

... opinione personale... a prescindere dal prezzo che andrete a pagare, dalla "merce" - tanta e varia.. - o dai "servizi" - professionali e veramente comodi.. - che andrete ad acquistare, ho trovato tanta, tanta tanta disponibilità e simpatia, mai votata alla commercializzazione od al facile guadagno. FINALMENTE!
    Per me un serio ed efficente punto di riferimento.
    ... pago quindi.. tutto sommato pochi centesimi in più per quell'assistenza e garanzia che tutti noi "acquirenti" e consumatori vogliamo.

p.s. ... non sono azionista di PrimoReggimento!

Recluta L'avatar di Sarkan
    Club
    Rag Bags S.A.T.

Predefinito

Semplicemente perfetti!!! Spedizione velocissima e super cortesi, consigliatissimi!!!!

Club
    Centauri softair club

Predefinito

Ottimo negozio, ha prezzi in linea con la concorrenza San Marinese, che in teoria ha i prezzi migliori! ottimo nelle consegne, appena visualizzano l'effettuato pagamento la merce è praticamente già a casa tua!! Infine catalogo veramente vasto di armi, accessori e abbigliamento! VOTO: 10 COMODO!

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Thumbs up No title

Ciao a tutti , è le prima volta che scrivo su SAM e penso che miglior occasione non ci sia. Premetto che sono un commerciante anch'io , e come tale so' apprezzare la serieta' , cordialita' e velocita' dei ragazzi di Primo Reggimento. Da quando mi sono avvicinato al mondo softair , ho comprato da diversi negozi sia fisici che on line e su ebay ( mai piu' ) , e debbo dire che meglio di loro non ho trovato. Penso proprio che riversero' molte delle mie sostanze nelle loro casse. Continuate cosi' siete i migliori.

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito ennessimo feed positivo

soddisfatto dei ragazzi di primoreggimento andato in negozio mi han dato una mano a trovare la batteria adatta a me nonostante che avevano pochi modelli, ottima qualità prezzo dei loro articoli

Pagina 28 di 62 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

primoreggimento

sofairchina15primoregimentoprimoteggimentocanaroprimoreggimento.com
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.