Pagina 27 di 62 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 615

Discussione: PrimoReggimento.com

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

che poi se avessi letto l'home page e avessi fatto i conti della serva ti saresti reso conto che dopo 14 giorni di chiusura del negozio, periodo in cui sicuramente gli ordini web sono arrivati lo stesso, magari serve del tempo per smaltire tutto e che quindi il tuo ordine del 7 gennaio (primo giorno di riapertura) non e' propriamente il primo della lista.
    scusa lo sfogo ma succede la stessa cosa anche a me nel mio lavoro quindi difficilmente "sopporto" chi pretende tutto e subito, anzi per ieri, nonostante gli sia detto perche' non e' possibile.

Spina L'avatar di bilbao
    Club
    Non affiliato

Predefinito

chiedo scusa a primoreggimento e voglio rimangiarmi tutto ma l'unica mail che mi è arrivata è la conferma degli acquisti il 07/01/2010 quindi mi aspettavo la mail di conferma per il pagamento di nuovo scusa

Recluta
    L'avatar di Franky
    Club
    non affiliato

Predefinito

vi ho appena comprato del materiale di ottima qualità, un poco cara la spedizione ma la strada è lunga fino qui da me!

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da franky Visualizza il messaggio
    un poco cara la spedizione ma la strada è lunga fino qui da me!
    si si vero, sono allineati con i piu' economici ed in alcuni casi arrivano ad essere meno cari del 40%

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

fatto due acquisti: oltremodo veloce nelle consegne, buoni prezzi e buona varietà. sto meditando di acquistare un altro paio di oggettini a breve

direi più che consigliato!

ahab

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

fenomenali come al solito. supporto telefonico per una scelta più accurata dei prodotti e pacco ricevuto a roma in meno di 24 ore dal pagamento (pagato ieri pomeriggio arrivato stamattina).

semplicemente fantastici.

Spina L'avatar di Darth Viga
    Club
    non affiliato

Predefinito

mi sono rivolto a primoreggimento per l'acquisto della mia prima arma (dboys m4 s-system). mi fanno subito presente che l'arma non è presente in magazzino. prevedendo un dilatarsi dei tempi di attesa, si offrono di prendere lo stesso identico modello dell'arma ma a calcio fisso e montare il calcio crane il tutto a loro spese. in più, oltre al lavoro di pulizia, rispessoramento, sostituzione della molla al joule e reingrassaggio, per scusarsi del tempo passato fra l'ordine e l'effettiva spedizione mi sostituiscono sempre a loro spese tutte le boccole con boccole metalliche (operazione che avevo in mente di fare, ma che non avevo richiesto)
    che dire..... complimentoni enormi a tutto lo staff di primoreggimento!!!!!!

Spina L'avatar di Agamennone
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ordinato l'altro ieri un m4 ris 2 della dboy, boccole, spessori, molla 1j e gommino! arrivato oggi, apro la scatola e trovo il fucile (super figo) che però ha la piccola pecca di avere lo spegnifiamma in plastica un filo colorato di bianco, causa sfregamento con l'imballaggio credo. nulla di allarmante, pensavo di riverniciarlo al max. apro la scatola con dentro i pezzi per il gear box e cosa trovo? uno spegnifiamma per m4 in metallo! che dire? tutto perfetto, anzi, super!

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da agamennone Visualizza il messaggio
    ordinato l'altro ieri un m4 ris 2 della dboy, boccole, spessori, molla 1j e gommino! arrivato oggi, apro la scatola e trovo il fucile (super figo) che però ha la piccola pecca di avere lo spegnifiamma in plastica un filo colorato di bianco, causa sfregamento con l'imballaggio credo. nulla di allarmante, pensavo di riverniciarlo al max. apro la scatola con dentro i pezzi per il gear box e cosa trovo? uno spegnifiamma per m4 in metallo! che dire? tutto perfetto, anzi, super!
    ehm... non vorrei dire, ma è normale

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di joker hellpig
    Club
    SoftAirForce

Predefinito

feedback 100% positivo a primoreggimento. tutto positivo: prezzi concorrenziali, risposte dettagliate e veloci, spedizioni economiche e velocissime (dal pagamento non è passato un giorno) e merce perfetta. consigliato!

Pagina 27 di 62 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

primoreggimento

sofairchina15primoregimentoprimoteggimentocanaroprimoreggimento.com
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.