Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 615

Discussione: PrimoReggimento.com

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento
    Età
    58
    Iscritto il
    03 Dec 2007
    Messaggi
    2,960

    Predefinito

    che poi se avessi letto l'home page e avessi fatto i conti della serva ti saresti reso conto che dopo 14 giorni di chiusura del negozio, periodo in cui sicuramente gli ordini web sono arrivati lo stesso, magari serve del tempo per smaltire tutto e che quindi il tuo ordine del 7 gennaio (primo giorno di riapertura) non e' propriamente il primo della lista.
    scusa lo sfogo ma succede la stessa cosa anche a me nel mio lavoro quindi difficilmente "sopporto" chi pretende tutto e subito, anzi per ieri, nonostante gli sia detto perche' non e' possibile.

  2. #2
    Spina L'avatar di bilbao
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Nov 2009
    Messaggi
    85

    Predefinito

    chiedo scusa a primoreggimento e voglio rimangiarmi tutto ma l'unica mail che mi è arrivata è la conferma degli acquisti il 07/01/2010 quindi mi aspettavo la mail di conferma per il pagamento di nuovo scusa

Questa pagina è stata trovata cercando:

primoreggimento

sofairchina15primoregimentoprimoteggimentocanaroprimoreggimento.comhttps:www.softairmania.itthreads53446-PrimoReggimento-com
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.