sono costretto a rispondere per dovere di cronaca verso tutti i lettori.
caro brescix, ti ho servito io, mi chiamo roberto.
ci tengo a precisare un paio di cose.
non tutti i low cost hanno la stessa qualità. ho detto che i galaxy mp5 ris e pdw sono una mxxxxa per il semplice fatto che, per esperienza personale (avendone visti parecchi), hanno tutti, o quasi, il difetto che prima o poi si rompe il guscio dove c'è attaccato il calcio. addirittura la metà ci arrivavano già rotti nella confezione e dovevo mandarli indietro.
questa è la ragione per la quale li abbiamo levati dal sito, a noi non piace avere problemi di questo tipo con i clienti.
io non ho mai parlato male dei low cost anzi (se mi fanno la domanda dico che sono ottimi) sono il punto di forza del nostro negozio. ne abbiamo 80 esposti e ben 300 in magazzino. personalmente ho un dboy al quale ho messo solo il gommino hop up systema ed il pistone classic army dopo che il suo si era rotto, il resto è tutta roba originale dboy.
io sono così, il nero è nero ed il bianco è bianco ti ho detto a modo mio come stavano le cose. se poi ve la siete presa perchè vi consiglio di non spendere 50 euro per il solo calcio contro i 95 del fucile intero, beh, mi spiace.
per quanto riguarda l'altro negozio, mi avevi detto che ti ha chiesto 140 euro per il pdw e 85 per il kurz, conoscendo bene gli articoli che vendo ed il loro valore, il mio commento è stato " si vede che il pdw non l'aveva ed ha cercato di convincerti a prendere il kurz facendo leva sul prezzo + basso " cosa che, tra l'altro, mi hai pure confermato.
i caricatori da 500 li ho usati personalmente su dei marui e andavano benissimo, quindi dopo averne quasi rovinato uno nuovo solo per provarlo sul tuo fucile, mi sembra normale che me la sia un pò presa. ciò nonostante ho provato anche il ca da 440 che calzava benissimo.
per le borse, beh, essendo difettose vanno ovviamente sostituite. se preferisci evitarti la strada e riparartele autonomamente, è una scelta tua che esula dalla serietà del negozio.
alla fine dei conti non capisco il perchè della polemica, visto che il "problema" è esclusivamente un problema di antipatia personale. ti sei trovato male e di conseguenza incassiamo il feedback negativo. ce la mettiamo tutta ma non sempre riusciamo a piacere a tutti!
ciao.
roberto
primoreggimento

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail