Pagina 13 di 62 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 615

Discussione: PrimoReggimento.com

Spina L'avatar di Melchizedek
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho letto sul sito che "i prodotti nella sezione low cost, come risaputo, sempre più spesso escono già difettati dalla fabbrica, per questo motivo vengono venduti come non funzionanti quindi non hanno nessuna garanzia."

se uno eventualmente aggiunge il servizio di ottimizzazione al joule, il fucile viene controllato, e quindi successivamente ci arriva testato ma senza alcun supporto futuro, giusto?

come vi siete trovati con l'acquisto di asg lowcost presso di loro?

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

personalmente mi sono trovato molto bene, ho preso da loro un m4 e un g36c entrambi jing gong o golen bow che dir si voglia, ed entrambe vanno che e' una meraviglia, il g36 l'ho fatto ottimizzare da loro e devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro.
    alla tua domanda (supporto post ottimizzazione) non so dare una risposta, dovresti chiedere a loro, ma in generale credo che il problema della garanzia sulle low cost derivi dal fatto che sia il costruttore/importatore in primis a non offrirla quindi il negoziante "rischierebbe" troppo.
    mi spiego meglio: la garanzia su un prodotto per difetti di fabbricazione o dei materiali e' data dal costruttore, il negozio e' un tramite tra acquirente e fornitore della garanzia (tu compri, lo usi e dopo due game si rompe, torni dal negoziante il quale prende in carico l'articolo in conto riparazione e chiede al costruttore se il difetto/rottura ecc ricade nei termini della garanzia, se il costruttore dice picche tu ti attacchi e con te si attacca anche il negoziante).
    addirittura se l'articolo difettoso e' di un costruttore che ha centri assistenza aperti al pubblico tu in negozio proprio non ci torni e vai direttamente al centro assistenza.
    quindi il problema "garanzia/low cost", parlo in generale e non solo per questo negozio, stia a monte di tutto e quindi dai vari jing gong, cyma, a&k ecc.

spero di esserti stato di aiuto e soprattutto di non aver detto castronerie.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da melchizedek Visualizza il messaggio
    ho letto sul sito che "i prodotti nella sezione low cost, come risaputo, sempre più spesso escono già difettati dalla fabbrica, per questo motivo vengono venduti come non funzionanti quindi non hanno nessuna garanzia."

se uno eventualmente aggiunge il servizio di ottimizzazione al joule, il fucile viene controllato, e quindi successivamente ci arriva testato ma senza alcun supporto futuro, giusto?

come vi siete trovati con l'acquisto di asg lowcost presso di loro?
    preso una m249 parà della a&k, umberto, il ragazzo del negozio si era raccomandato del fatto che il gommino dell'hop up non era dei migliori mettendomi in guardia..
    il fucile è arrivato perfetto, senza alcun problema e il gommino va bene...
    puoi fidarti alla grande
    aggiungo che ho fatto altri acquisti da loro ieri, e stamattina mi sono trovato come al solito il pacco a casa..
    solito voto: 10 al negozio, 10 al coriere

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    BlackJack Ferrara

Predefinito

ecco qua...posso solo fare i complimenti a questi ragazzi, davvero cordiali, gentilissimi, veloci nella spedizione e con prezzi in assoluto tra i migliori...
    ho acquista 5 multicam 2 boonie 1 auricolare
    tutto perfetto, sara' un piacere acquistare da loro in futuro visto che si stanno espandendo parecchio, speriamo arrivino presto delle chicche di vest.
    buon lavoro

Spina L'avatar di ilbat
    Club
    non affiliato

Predefinito

ancora feed positivo.. ormai acquisto solo da loro x me e i miei amici.. mai sentito un venditore che ti chiama sul cell!!!

grande primoreggimento!!

quando vi arrivano le lipo ??????

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

ottima professionalità

Spina

L'avatar di lima/zero
    Club
    non affiliato

Predefinito

indipendentemente da ciò che uno acquista si nota la serietà di un negoziante che non fà distinzione se spendi 10,100 euro€ e ti tratta in egual modo con spedizione ultra rapida e cortesia quindi è con grande piacere che posso sicuramente consigliare primoreggimento e che io stesso terrò in considerazione i miei prossimi acquisti 10+++++++++++++

Club
    Mastini Napoletani

Predefinito pazienza

ringrazio preventivamente 1° reg. per la pazienza prima dimostratami per il tempo che ci ho messo a confermare l'ordine e poi per il cambio di destinazione e metodo di pagamanto, non che c'è che dire grande professionalità

Club
    Non affiliato

Predefinito

veramente un ottimo trattamento ed ottimo servizio di ottimizzazione...nulla da ridire!!!
    10

Recluta L'avatar di SKELETONYURI
    Club
    Nemesis

Predefinito

per ora non mi sono piaciuti molto , ho acquistato da loro la prima volta ed e andato tutto bene , la secondo volta ho acquistato da loro degli ingranaggi modify,ho chiesto se montavano sul mio fucile e loro mi hanno detto che non hanno mai riscontrato problemi nel montaggio su quella marca che in teoria andavano bene , quando li ho montati e ho visto visto che nn giravano bene mi sono subito rivolto a loro telefonicamente e ho ricevuto la risposta che quelli ingranaggi sono studiati su marui e vanno bene solo su marui (anche se io ho preso la versione normale di 3 vers.)e che per farlo andare bene avrei dovuto cambiare il gbox con uno marui . a questo punto io mi chiedo perche se quelli ingranaggi vanno bene solo su marui e tu sapevi che io avevo un altra marca di gbox mi hai detto che funzionavano e non me li hai sconsigliti?un altra cosa che ho riscontrato e che non mi e stato fatto lo scontrino . per ora non sono molto soddisfatto degli acquisti fatti da loro , spero in futuro di poter cambiare idea
    Ultima modifica di SKELETONYURI; 15/04/2009 a 21:29

Pagina 13 di 62 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

primoreggimento

sofairchina15primoregimentoprimoteggimentocanaroprimoreggimento.com
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.