Pagina 5 di 62 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 615

Discussione: PrimoReggimento.com

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

se spediscono con le poste si (per forza hanno loro in mano l'etichetta) per le spedizioni con il corriere mi sembra usino una specie di centro raccolta che a sua volta usa diversi corrieri (dhl, ups, ecc) e loro non sanno quale viene usato finche' non e' partito quindi in pratica arriva prima il pacco del numero di tracking :-d almeno a me e' successo cosi'

Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators

Predefinito

e' tutto il giorno che attendo una risposta, gli ho chiesto se avevano ricevuto il pagamento effettuato ieri e a che punto stava il pacco. ma niente... speriamo domani, peccato volevo avere la roba prima di domenica.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

..per me feedback positivo x questo negozio..pacco spedito giovedì e arrivato venerdì con corriere espresso..

Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ilbecchino Visualizza il messaggio
    e' tutto il giorno che attendo una risposta, gli ho chiesto se avevano ricevuto il pagamento effettuato ieri e a che punto stava il pacco. ma niente... speriamo domani, peccato volevo avere la roba prima di domenica.
    per correttezza dovresti dire com'e' andata a finire.

Club
    Black Predators

Predefinito

yes!!
    alla fine gli ho telefonato in negozio per sapere cosa era successo. il pagamento l'aveva ricevuto su paypal ma contemporaneamente questo gli dava problemi. ha risolto e spedito.
    ora attendo il pacco!!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

per me i migliori: ho preso 2 fucili da loro,mai nessun problema si fanno in 4 per il cliente.
    bravi!

Club
    Primo Reggimento

Predefinito

oggi ho finalmente avuto la possibilita' di far visita di persona al negozio e di toccare con mano la loro ormai proverbiale gentilezza, gia' testata piu' volte "on-line": sempre impeccabile (nonostante ci fosse un bel po' di gente), e in piu' me ne sono tornato a casa con un tattico, un bipiede e un motore (si e' fatto in 4 per procurarmelo lui sa cosa intendo )
    avanti cosi' :-d
    Ultima modifica di maxlv650; 04/10/2008 a 18:43

Club
    Black Predators

Predefinito

oggi è arrivato il pacco, conoscendo le poste italiane me l'aspettabo domani.
    comunque tutto a posto. avevo ordinato una canna da 590mm, uno spingipallino, molla e calcio fisso. il tutto mi è arrivato in uno scatolone di... un case per pc!
    cavolo era enorme, mio padre mi ha chiesto se avevo cambiato pc! eheh.

consigliato!

Recluta L'avatar di vulpe
    Club
    Snoopy S.A.S.S.

Predefinito

consigliatissimo. non erano disponibili alcuni pezzi ordinati ma mi hanno subito informato. spedizione rapida e grande comunicazione

Recluta L'avatar di sberla101
    Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito

ciao a tutti, spero che nessuno si incazzi per questo piccolo ot, avrei 2 domande da farvi, vorrei acquistare un gear box vuoto della systema, ma quello che vendono su questo sito è provvisto anche di boccole 7mm e selector plate????? e mi sapreste dire in numero di poste pay, sull'email di conferma dell'ordine che ho fatto non c'è!!!!
    scusate per la richiesta strana.

Pagina 5 di 62 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

primoreggimento

sofairchina15primoregimentoprimoteggimentocanaroprimoreggimento.com
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.