Pagina 4 di 62 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 615

Discussione: PrimoReggimento.com

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

faccio i miei complimenti allo staff di questo negozio, ho acquistato un oggetto da loro e, a parte l' ottimo prezzo (a s. marino veniva 20 € di più!!!), si sono dimostrati cordiali, disponibili e veloci.

Spina L'avatar di ilbat
    Club
    non affiliato

Predefinito

non ho ancora preso nulla, ma penso che il mio prossimo acquisto sarà li..

ho visto che vendono le intellect mini da 1600 a 24 euro..

credo sarà una grande rivelazione..

Flo
    Flo non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Alpine Recon Commando

Predefinito

non ho acquistato niente da loro, ma ho avuto contatti per un acquisto che poi non è andato a buon fine per colpa della casa produttrice.
    devo fare i complimenti allo staff, veramente eccezionale! cordiali e disponibili in maniera davvero incredibile!
    si meritano veramente un gran successo per il servizio che offrono e gli auguro le migliori cose! a breve acquisterò ancora da loro!

Spina L'avatar di CARONTE333
    Club
    A.S.W.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flo Visualizza il messaggio
    non ho acquistato niente da loro, ma ho avuto contatti per un acquisto che poi non è andato a buon fine per colpa della casa produttrice.
    devo fare i complimenti allo staff, veramente eccezionale! cordiali e disponibili in maniera davvero incredibile!
    si meritano veramente un gran successo per il servizio che offrono e gli auguro le migliori cose! a breve acquisterò ancora da loro!

io invece ho comperato da questo sito,quando era agli inizii.vedo che hanno mantenuto sia la convenienza (mediamente meno cari di altri),la gentilezza e la diponibilita'.in futuro penso di comperare ancora da loro e mi sento di consigliarlo a tutti gli amici di sam.ciao

semper fidelis:-d

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

ma ho visto che anno le acog special force?!?!!??!?!?!? ma non mi è chiaro bene.....la special force non è la marca fasulla incriminata qua del famoso venditore della baia???

Spina
    Club
    Decimo Dragoni

Predefinito

che dire, cordiali e precisi. ho ordinato lunedi' un po di cose e sono arrivate ora .
    perfetto in tutto.
    continuero' a fare acquisti da loro.

saluti

Nadia, buenas dias! Sono contento che sia venuta, più tardi semmai vengo io! L'avatar di Atricoz
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caos Visualizza il messaggio
    ma ho visto che anno le acog special force?!?!!??!?!?!? ma non mi è chiaro bene.....la special force non è la marca fasulla incriminata qua del famoso venditore della baia???
    no guarda non penso proprio... non ho visto né teschietti né spade incrociate!

Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators

Predefinito

sto aspettando i dati per il pagamento, poi il pacco. e poi vi dico come è andata :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

li avevo contattati per dei consigli su un fucile e relativi accessori che dovevo acquistare da loro...sono stati gentili e professionali...poi l'ho trovato a 20 euro di meno da softairchina e non ho concluso ma ve lo consiglio per la qualità del servizio preacquisto che ho testato...

Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators

Predefinito

anch'io stavo comprando uno spingipallino ca ma mi hanno detto che avevano solo g&g.
    comunque per chi ha ordinato, poi vi hanno informato sul numero di tracking per la spedizione?

Pagina 4 di 62 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

primoreggimento

sofairchina15primoregimentoprimoteggimentocanaroprimoreggimento.com
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.