faccio i miei complimenti allo staff di questo negozio, ho acquistato un oggetto da loro e, a parte l' ottimo prezzo (a s. marino veniva 20 € di più!!!), si sono dimostrati cordiali, disponibili e veloci.
faccio i miei complimenti allo staff di questo negozio, ho acquistato un oggetto da loro e, a parte l' ottimo prezzo (a s. marino veniva 20 € di più!!!), si sono dimostrati cordiali, disponibili e veloci.
non ho ancora preso nulla, ma penso che il mio prossimo acquisto sarà li..
ho visto che vendono le intellect mini da 1600 a 24 euro..
credo sarà una grande rivelazione..
non ho acquistato niente da loro, ma ho avuto contatti per un acquisto che poi non è andato a buon fine per colpa della casa produttrice.
devo fare i complimenti allo staff, veramente eccezionale! cordiali e disponibili in maniera davvero incredibile!
si meritano veramente un gran successo per il servizio che offrono e gli auguro le migliori cose! a breve acquisterò ancora da loro!
io invece ho comperato da questo sito,quando era agli inizii.vedo che hanno mantenuto sia la convenienza (mediamente meno cari di altri),la gentilezza e la diponibilita'.in futuro penso di comperare ancora da loro e mi sento di consigliarlo a tutti gli amici di sam.ciao
semper fidelis:-d
ma ho visto che anno le acog special force?!?!!??!?!?!? ma non mi è chiaro bene.....la special force non è la marca fasulla incriminata qua del famoso venditore della baia???
che dire, cordiali e precisi. ho ordinato lunedi' un po di cose e sono arrivate ora .
perfetto in tutto.
continuero' a fare acquisti da loro.
saluti
sto aspettando i dati per il pagamento, poi il pacco. e poi vi dico come è andata :d
li avevo contattati per dei consigli su un fucile e relativi accessori che dovevo acquistare da loro...sono stati gentili e professionali...poi l'ho trovato a 20 euro di meno da softairchina e non ho concluso ma ve lo consiglio per la qualità del servizio preacquisto che ho testato...
anch'io stavo comprando uno spingipallino ca ma mi hanno detto che avevano solo g&g.
comunque per chi ha ordinato, poi vi hanno informato sul numero di tracking per la spedizione?