Pagina 9 di 62 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 615

Discussione: PrimoReggimento.com

buran
    Visitatore

Predefinito

anche per me doppio feed positivo....prima un vsr-10 well,fantastico.
    a seguire un g36c della jg,perfetto.
    e altri vari oggettini,caricatori pezzi meccanica.......tutti rigorosamente ritirati in negozio.
    gentilissimi,simpatici e disponibili.
    ho anche iniziato a giocare con loro nel loro club......grandissimi ragazzi!!!

Spina
    Club
    Kampfgruppe Adler

Predefinito

feedback assolutamente positivo: gentili, disponibili, competenti... acquistato un ak74su arrivato martedì mattina... si erano dimenticati la batteria durante il test del fucile, neanche il tempo di avvisarli martedì sera (specificando che non era un grosso problema) che stamattina mi arriva la batteria...

assolutamente soddisfatto comprerò sicuramente ancora da loro!

Recluta L'avatar di violarenato
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

feedback positivo
    ho ordinato un m4-f jg e 2 peltor maxim
    prezzi ottimi
    spedizioni molto economiche e veloci
    disponibili sia per email che per telefono
    è il mio secondo ordine e devo dire che hanno confermato la loro professionalità
    10+

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragà c'è poco da aggiungere........primoreggimento è in assoluto il miglior venditore:
    risponde al telefono, si mette subito a disposizione, se ci sono problemi dopo gli acquisti fa di tutto per non perdere i clienti e che dire più......pensate che ho acquistato anche solo una batteria...........e non è poco......basta chiedere ad altri negozi on line per sentirsi dire: se non acquisti almento 40 € chi vuoi che ti venda niente............................................ .................................................. .......

basta cercare ...... primoreggimento.com ......

e poi è l'unico ad avere spese di spedizione così basse ...... e consegna con corriere....... altro che softairchina che per spedirmi un 250€ di roba mi ha fatto rincorrere il corriere e pagare anche una sovrattassa che ancora non mi ha saputo spiegare............

a voi la scelta

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    =L|d|M= Lupi del Moncenisio

Predefinito

fatti vari acquisti da loro e senza dubbio ottimo negozio.. vorrei chiedere a chi ha preso il g36c gb ultimamente da loro che boccole monta? 6 o 7 mm ed in che materiale? rispondetemi pure in pm, così non si và ot, grazie se avete voglia di aiutarmi!

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

ennesimo feed positivo dopo la visita, con acquisti e una veloce manutenzione, in negozio di oggi pomeriggio:
    simpatia, cortesia, professionalita' tutto di ottimo livello, come sempre

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho da poco acquistato un m4 della d-boy per regararlo a mio nipote,considerando che io vivo in sicilia,in soli due giorni ho ricevuto il fucile.
    la cortesia e la professionalità sono le caratteristiche che distinguono lo staff di primoreggimento.
    per acquisti sicuri,senza sgradite sorprese,consiglio a tutti primoreggimento

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho fatto un acquisto in questi giorni e devo dire che sono stato veramente ma veramente contento,sia per i prodotti che per la cordialità(anche per telefono)non posso fare altro che consigliarli a tutti!!!!!!!!!!!!

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

consigliatissimo anche secondo me, rispondono con rapidità incredibile alle mail.
    Ultima modifica di pasca; 18/02/2009 a 20:54

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

ordinato ieri un motorino ca
    arrivato oggi...
    cortesi e veloci.

Pagina 9 di 62 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

primoreggimento

sofairchina15primoregimentoprimoteggimentocanaroprimoreggimento.com
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.