---- naturalmente voto positivo--- ho gia fatto sui 5 acvquisti da loro ed e sempre arrivato tutto nella norma. ho contatti con questa persona e garantisco l'affidabilita'.. perfetti
---- naturalmente voto positivo--- ho gia fatto sui 5 acvquisti da loro ed e sempre arrivato tutto nella norma. ho contatti con questa persona e garantisco l'affidabilita'.. perfetti
sempre più convinto che sono i migliori, fatti 3 acquisti, ultra disponibili, perfetti... 10+
preso due caricatori in 24 arrivato tutto prezzi ecceazionali e disponibilità per email superba...
preso altro materiale x compagni di club..... a dir poco i migliori!!
ordinato ieri pomeriggio una maschera e dei pallini,oggi verso l'una erano già a casa.seri e velocissimi.10+ anche per me.
voto 10+.. ordinata la merce il 30 dicembre, arrivata a destinazione il 31 dicembre, veramente rapidissimi nonostante il periodo di feste, sicuramente farò altri acquisti da loro...![]()
feedback senz'altro positivo, ho anke giocato con loro un paio di domenike davvero simpatici e soprattutto disponibili e professionali. i miei acquisti sono stati una hi capa 5.1 della we , pallini, il solito gas. il mio migliore amiko in vece ha acquistato vari accessori per il suo m4. devo dire ke come prezzi è veramente competitivo e di sicuro farò altri acquisti da loro![]()
ho comprato 7 paia di occhiali peltor, prezzo fantastico.
gentilezza disponibilità e cordialità al top.
ma soprattutto: il pacco mi è arrivato 24 ore dopo aver fatto l'ordine pagando solo 7€!!!!![]()
voto molto positivo
leggero ritardo dovuto alle feste e alla neve (cosa normale, si parla di un paio di gg) ma si son rifatti nella spedizione: pagato ieri, oggi mi è arrivato il pacco.
unico neo, un pacchetto di pallini si era aperto nel trasporto, cmq, essendo l'imballo fatto bene, li ho recuperati tutti
z.
altro voto positivo.
ordianto lunedì varie cose tra cui batteria radio e auricolari. la radio non era disponibile. l'hanno fatta arrivare ieri dopo soli 2 giorni. mandano dati per il pagamento sempre ieri mattina e alle 12 glie lo faccio. oggi mi è già arrivato tutto il pacco.
davvero ottimi e cordiali.
grazie.