Pagina 62 di 62 primaprima ... 1252606162
Visualizzazione dei risultati da 611 a 615 su 615

Discussione: PrimoReggimento.com

  1. #611
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    BLACK LIONS Imperia
    Iscritto il
    12 Nov 2008
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Ennesimo ordine.. ennesima puntualità e professionalità. Consegna velocissima e risposte immediate (sia per le caratteristiche degli articoli richiesti che nella eventuale indisponibilità momentanea di certi prodotti). Prezzi ottimi, appena superiori a negozi con sede in Stati più fiscalmente fortunati... ma la differenza "paga" abbondantemente la fiducia. Affidabilissimi e propositivi. Insomma... per ora il meglio.

  2. #612
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Mi serviva un Kit Crusader della BCB da portare ad un torneo e nonostante non fosse immediatamente disponibile si sono fatti in quattro per procurarmelo in tempo.
    Professionali e molto disponibili.

    Consigliato.


  3. #613
    Spina L'avatar di - Squalo -
    Club
    Brigata Sioux
    Iscritto il
    29 Jan 2015
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Mi unisco anch'io per lodare la professionalità e la disponibilità di questo sito.
    Ho ordinato il fucile venerdì e il pacco è già partito. (tra l'altro è stato uno dei pochi siti IN EUROPA che aveva disponibile il fucile che cercavo).

  4. #614
    Spina L'avatar di Jackal
    Club
    stinger
    Età
    44
    Iscritto il
    14 Oct 2005
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Riesumo questo post, purtroppo in contrasto con i feed degli altri utenti, per lamentare quanto segue:
    a novembre vado per comprare una divisa; i pantaloni ci sono ma la giacca no. Mi viene detto che sarebbe arrivata la settimana successiva e pago l'intero importo del completo. La sto ancora aspettando. Il 16 dicembre (dopo due solleciti) mi viene risposto che ci sono problemi di consegne pre-natalizie e che avrei avuto aggiornamenti. Il 25 gennaio, il 20 febbraio e il 9 marzo chiedo aggiornamenti e ad oggi non ho mai avuto risposta ai messaggi. Professionalità e serietà pari a zero.

  5. #615
    Spina
    L'avatar di SKELLUM
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    19 Aug 2006
    Messaggi
    168

    Predefinito

    Mi unisco al disappunto di Jackal.
    Acquistata via web una bomboletta krylon il 27 giugno 2018. Ad oggi non pervenuta, telefono sempre staccato, nessuna comunicazione di nessun genere. Pessimo servizio, reclamo paypal in corso. Ovviamente non ci compreò più nulla e spargerò la voce riguardo la loro inappuntabile professionalità.

Pagina 62 di 62 primaprima ... 1252606162

Questa pagina è stata trovata cercando:

primoreggimento

sofairchina15primoregimentoprimoteggimentocanaroprimoreggimento.com
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.