ancora, PERFETTI...!
Nastro colpi Battleaxe, torcia replica 951, varie ed eventuali.
Come di consueto tutto perfetto!
Primo ordine dal negozio, buoni prezzi e molto disponibili per informazioni aggiuntive e a parlare su pezzi non in stock. Un particolare plauso ambientale per essere riusciti a inserire tutto l'ordine nella scatola degli anfibi!
Secondo ordine effettuato e arrivato stamattina, in meno di 30 ore. Tutto OK! Precisi veloci e prezzi buoni. Che volere di più? .....ecco se mi mandavano anche una bottiglia di negroamaro e non solo la scatola come imballaggio sarei stato veramente soddisfatto magari la prossima volta mi metto d'accordo![]()
feedback super positivo per questo negozio =) ho comprato un m4a1 ics da loro e sono stati bravissimi! spedizioni lampo! personale squisito e competente... ci vorrebbero piu negozi e negozianti cosi! grazie e alla prossima
Mi dispiace essere una voce fuori dal coro ma purtroppo per me il feedback è negativo.Il motivo è la riparazione e relativa modifica del mio M4a1 dboys,che da quando mi è tornato indietro non spara più in singolo,in quanto in tale modalità spara a raffica, e sputa due pallini alla volta un colpo si e quello dopo pure arrivando in raffica a meno di venti metri.Stesso discorso per un mio amico che ha spedito l'asg con me ha dovuto ricambiare la canna e varie parti del gearbox dopo la loro modifica.Alla fine mi dispiace perché i ragazzi si sono dimostrato molto gentili ma purtroppo la delusione sul lavoro fatto rimane.
Altro ordine, tutto bene come al solito. rapidissimi in 24H avevo tutto a casa... continuate così!
professionali, cordiali e veloci
***** tutto perfetto *****
Effettuato il mio primo acquisto e sono molto soddisfatto, anche perché è rimasto l'unico negozio ad avere molti ricambi per gli ICS!
Acquistato una strobo ms2000 on line ( tempi di spedizione rapidissimi ) che purtroppo e' risultata difettosa. Contattato Roberto ( molto gentile) che ha risolto il problema sostiutuendola con un altra. Ottimo servizio post vendita , feedback postitivo consigliato.Continueroi' a fare acquisti con loro