24 ore ed ho avuto tutto a casa mia, perfettamente impacchettato e tracciato TNT. Compro solo più da loro.
Andrea Sola
24 ore ed ho avuto tutto a casa mia, perfettamente impacchettato e tracciato TNT. Compro solo più da loro.
Andrea Sola
Altro acquisto perfetto, mi hanno subito comunicato che la merce ordinata non era disponibile, proponendomi le varianti.
Comunque in due giorni ho ricevuto la merce.
Ho fatto parecchi acquisti presso di loro, l'ultimo venerdì sera. Devo dire che non mi posso proprio lamentare. Rispondono quasi in tempo reale e spediscono appena ricevono il pagamento. Veramente bravi
Altro acquisto perfetto, velocissimi nello spedire e materiale ottimo!
again, altro piccolo ordine, perfetto. 24h e a casa...![]()

Ordine andato a buon fine, ottima comunicazione e velocità sia nelle risposte che nella spedizione.
Proprio un ottimo primo acquisto!!
Ho fatto il mio primo acquisto presso primoreggimento.com e sono rimasto molto soddisfatto, in quanto sono stati velocisssimi, ci hanno messo solo una settimana, ma hanno dovuto aspettare che un' articolo gli arrivasse dal loro fornitore in quanto non era disponibbile in casa.
I prezzi come in altri negozzi variano da articolo ad articolo ma ce ne sono di molto vantaggiosi, altri invece sono nella media.
Voto 10 per la velocità e la disponibbilità.
pacco arrivato, tutto perfetto come da descrizione, sito serio e veloce nella consegna, consigliatissimo!!!
nuovo acquisto è nuovamente una conferma piu che positiva...unica
tutto perfetto rapidi e cordiali
primo ordine effettuato ed i prezzi sono i piu bassi del web italiano(una trentina di siti che ho visitato)