Pagina 55 di 62 primaprima ... 5455354555657 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 615

Discussione: PrimoReggimento.com

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

AGAIN... altro ordine impeccabile, in 24H avevo tutto nelle mie mani!

Spina
    Club
    I Coragiùs

Predefinito

tempo di consegna impeccabile,in 24 h è arrrivato tutto...molto disponibile..

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Purtroppo dopo diversi ordini tutti ok, mi hanno spedito dei pallini diversi da quelli richiesti sia come grammatura che come colore...ma non mi sono disperato perchè avevo la massima fiducia nell operato dei ragazzi di primoreggiemento.

Ed infatti hanno brillantemente risolto la situazione in pochissimo tempo...con mia grande soddisfazione! Quindi che altro dire? Bravi come sempre...questa volta anche di più, perchè la gentilezza e la professionalità di un negoziante viene fuori non quando va tutto bene, ma quando sorgono dei problemi!

E loro sono stati dei Signori come pochi ancora in giro

Spina
    Club
    forastici

Predefinito

Feed positivissimo! Da loro avevo già comprato il mio primo fucile e poco tempo fa ho ordinato la base per la ghiaie suit che ce l'hanno solo loro! La merce mi é arrivata il giorno dopo

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

come sempre perfetto

---------- Post added at 17:45 ---------- Previous post was at 17:45 ----------

Quote Originariamente inviata da darkficuzz Visualizza il messaggio
    Feed positivissimo! Da loro avevo già comprato il mio primo fucile e poco tempo fa ho ordinato la base per la ghiaie suit che ce l'hanno solo loro! La merce mi é arrivata il giorno dopo
    non ce l'hanno solo loro

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

Acquistato un ICs mp5a4 full metal cui ho chiesto il montaggio di un ris c.52 e di una canna vanaras , la meccanica a detta loro era affidabilissima di fabbrica.
    E lo confermo alla grande , mi hanno permesso di tornare al mio primo amore di 18 anni fa (mp5a4 allora marui senza hop-up) con gran piacere , utilizzata sino ad ora in alcune notturne , si è rivelata eccellente sotto tutti i punti di vista , tanto che ho ri-parcheggiato i colt di cui mi sono un poco stufato.
    Veramente affidabili e non panzanieri.

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

ottimi come sempre

Recluta L'avatar di Zeus90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Velocissimi nello spedire, pacco arrivato in una busta della tnt, purtroppo un ingranaggio è uscito da pacchettino ed ha vagato per tutto il trasporto nella busta, sbattendo tra le altre cose e sono presenti dei segnetti...

L'outer barrel che ho preso della d-boys non aveva alcuna etichetta e sulla parte sinistra è pieno di segnetti e di colore parzialmente tolto...

Il resto tutto ok, mi sarei aspettato qualcosina in più, peccato per i segni dell'outer e dell'ingranaggio... ormai me li terrò così...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Primo Reggimento Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zeus90 Visualizza il messaggio
    Velocissimi nello spedire, pacco arrivato in una busta della tnt, purtroppo un ingranaggio è uscito da pacchettino ed ha vagato per tutto il trasporto nella busta, sbattendo tra le altre cose e sono presenti dei segnetti...

L'outer barrel che ho preso della d-boys non aveva alcuna etichetta e sulla parte sinistra è pieno di segnetti e di colore parzialmente tolto...

Il resto tutto ok, mi sarei aspettato qualcosina in più, peccato per i segni dell'outer e dell'ingranaggio... ormai me li terrò così...

Ciao sono Roberto del sito PRIMOREGGIMENTO. Giusto per capire.
    Ma se la canna era dentro il suo sacchetto di plastica rigida ed il tutto dentro una scatola (mi pare di ricordare) e la scatola dentro un sacchetto TNT cosa c'entrano i segni che ci sono sulla canna col fatto che un ingranaggio vagava sulla scatola? I prodotti low cost hanno spesso carenze a livello di finiture.

Recluta L'avatar di Zeus90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao, ripeto, il tutto non era in una scatola ma in un sacchettino della tnt, un ingranaggio è uscito dal pacco e vagando s'è segnato un pò.

La canna era ben imballata, ma mi aspettavo che fosse nel pacchetto originale con la scritta dboys... i segnetti saranno dovuti sicuramente al fatto che è roba low cost...

Ci tenevo a segnalare solo questa cosa, continuerò comunque ad acquistare da voi.

Pagina 55 di 62 primaprima ... 5455354555657 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

primoreggimento

sofairchina15primoregimentoprimoteggimentocanaroprimoreggimento.com
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.