AGAIN... altro ordine impeccabile, in 24H avevo tutto nelle mie mani!![]()
AGAIN... altro ordine impeccabile, in 24H avevo tutto nelle mie mani!![]()
tempo di consegna impeccabile,in 24 h è arrrivato tutto...molto disponibile..
Purtroppo dopo diversi ordini tutti ok, mi hanno spedito dei pallini diversi da quelli richiesti sia come grammatura che come colore...ma non mi sono disperato perchè avevo la massima fiducia nell operato dei ragazzi di primoreggiemento.
Ed infatti hanno brillantemente risolto la situazione in pochissimo tempo...con mia grande soddisfazione! Quindi che altro dire? Bravi come sempre...questa volta anche di più, perchè la gentilezza e la professionalità di un negoziante viene fuori non quando va tutto bene, ma quando sorgono dei problemi!
E loro sono stati dei Signori come pochi ancora in giro![]()
Feed positivissimo! Da loro avevo già comprato il mio primo fucile e poco tempo fa ho ordinato la base per la ghiaie suit che ce l'hanno solo loro! La merce mi é arrivata il giorno dopo
Acquistato un ICs mp5a4 full metal cui ho chiesto il montaggio di un ris c.52 e di una canna vanaras , la meccanica a detta loro era affidabilissima di fabbrica.
E lo confermo alla grande , mi hanno permesso di tornare al mio primo amore di 18 anni fa (mp5a4 allora marui senza hop-up) con gran piacere , utilizzata sino ad ora in alcune notturne , si è rivelata eccellente sotto tutti i punti di vista , tanto che ho ri-parcheggiato i colt di cui mi sono un poco stufato.
Veramente affidabili e non panzanieri.
ottimi come sempre
Velocissimi nello spedire, pacco arrivato in una busta della tnt, purtroppo un ingranaggio è uscito da pacchettino ed ha vagato per tutto il trasporto nella busta, sbattendo tra le altre cose e sono presenti dei segnetti...
L'outer barrel che ho preso della d-boys non aveva alcuna etichetta e sulla parte sinistra è pieno di segnetti e di colore parzialmente tolto...
Il resto tutto ok, mi sarei aspettato qualcosina in più, peccato per i segni dell'outer e dell'ingranaggio... ormai me li terrò così...
Ciao sono Roberto del sito PRIMOREGGIMENTO. Giusto per capire.
Ma se la canna era dentro il suo sacchetto di plastica rigida ed il tutto dentro una scatola (mi pare di ricordare) e la scatola dentro un sacchetto TNT cosa c'entrano i segni che ci sono sulla canna col fatto che un ingranaggio vagava sulla scatola? I prodotti low cost hanno spesso carenze a livello di finiture.
Ciao, ripeto, il tutto non era in una scatola ma in un sacchettino della tnt, un ingranaggio è uscito dal pacco e vagando s'è segnato un pò.
La canna era ben imballata, ma mi aspettavo che fosse nel pacchetto originale con la scritta dboys... i segnetti saranno dovuti sicuramente al fatto che è roba low cost...
Ci tenevo a segnalare solo questa cosa, continuerò comunque ad acquistare da voi.