Pagina 54 di 62 primaprima ... 4445253545556 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 615

Discussione: PrimoReggimento.com

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Umbe23 Visualizza il messaggio
    Per dovere di cronaca, non abbiamo ancora ricevuto notizie da Panzerfranz.
    eccomi salve carissimi, fortunatamente il problema sembra essersi risolto, i pallini difettati erano circa 50 e solo in superfice quindi non ho avuto più grossi problemi, infatti ho appena fatto un nuovo ordine acquistandone altri 3 sacchi. Grazie a presto per il feed

Recluta L'avatar di 10/10
    Club
    Ranger Lombardia

Predefinito

ulteriore ordine,ulteriore soddisfazione !

merce ottima tempi di consegna stratosferici.....

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Primo Reggimento Softair Team

Predefinito l'ennesimo imbecille

Ringraziamo di cuore l'ultimo gentilissimo cliente M.M. di quasi quarant'anni, che ha ordinato in contrassegno, si è fatto spedire la merce e non l'ha ritirata, l'abbiamo contattato per cercare di capire se fosse stato un problema riconducibile al corriere, ma lui, no, mia mamma di qua, mia mamma di là. Alla fine ci dice che andrà lui a ritirare alla filiale di bartolini pagandosi la giacenza. Gli diciamo chiaramente di ritirare entro giovedì onde evitare ulteriori spese, ma lui non ritira e venerdì mattina il poverino dice che non ha fatto in tempo, e ci andrà il giorno stesso causa impegni di lavoro.
    Risultato: il pacco non l'ha più ritirato, Bartolini ci addebita quasi 45euro ed il fenomeno non si è nemmeno preso la briga di avvisare. Ovviamente bannato a vita.

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da utenteno1 Visualizza il messaggio
    Ringraziamo di cuore l'ultimo gentilissimo cliente M.M. di quasi quarant'anni, che ha ordinato in contrassegno, si è fatto spedire la merce e non l'ha ritirata, l'abbiamo contattato per cercare di capire se fosse stato un problema riconducibile al corriere, ma lui, no, mia mamma di qua, mia mamma di là. Alla fine ci dice che andrà lui a ritirare alla filiale di bartolini pagandosi la giacenza. Gli diciamo chiaramente di ritirare entro giovedì onde evitare ulteriori spese, ma lui non ritira e venerdì mattina il poverino dice che non ha fatto in tempo, e ci andrà il giorno stesso causa impegni di lavoro.
    Risultato: il pacco non l'ha più ritirato, Bartolini ci addebita quasi 45euro ed il fenomeno non si è nemmeno preso la briga di avvisare. Ovviamente bannato a vita.
    e.. certa gente..

Spina
    Club
    X airborne

Predefinito

Ho acquistato un M4 ICS RAS calcio stampella, perfettamente nel J, quindi legale! spedizone rapida, ma smontandolo dopo circa 3 giocate, il motorino aveva quasi tagliato i cavi ... regolazione del motorino errata, addirittura c'era un puntino blu sulla vite di regolazione onde evitare manomissioni, menomale che vengono testati, dovrebbero controllare meglio questi fucili in uscita...

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ANDRY01 Visualizza il messaggio
    Ho acquistato un M4 ICS RAS calcio stampella, perfettamente nel J, quindi legale! spedizone rapida, ma smontandolo dopo circa 3 giocate, il motorino aveva quasi tagliato i cavi ... regolazione del motorino errata, addirittura c'era un puntino blu sulla vite di regolazione onde evitare manomissioni, menomale che vengono testati, dovrebbero controllare meglio questi fucili in uscita...
    No scusa ma tu pensi veramente che un qualsiasi negozio apra tutte le ASG che vende per controllare che dentro sia tutto a posto? Secondo te il puntino blu sulla vite ce l'ha messo il sig. ICS o il negozio?

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    No scusa ma tu pensi veramente che un qualsiasi negozio apra tutte le ASG che vende per controllare che dentro sia tutto a posto? Secondo te il puntino blu sulla vite ce l'ha messo il sig. ICS o il negozio?
    esatto.. loro controllano se è nel J se va rafica e singolo e se pesca.. basta..

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

Altro grosso ordine di club, P-E-R-F-E-T-T-O! in 24H avevo tutto in ufficio! a presto

Spina

L'avatar di Imbo_Lgm
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Bravi, bravi, bravi.
    Stupefatto: ottimi prezzi, ottima comunicazione, ottimi tempi di consegna.

Spina L'avatar di mad-andre
    Club
    DevilDogs - val borbera

Predefinito

Gentilissimi pre e post ordine.

Vivamente consigliati

Pagina 54 di 62 primaprima ... 4445253545556 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

primoreggimento

sofairchina15primoregimentoprimoteggimentocanaroprimoreggimento.com
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.