Originariamente inviata da
Ranger SOC
forse si sta traviando cosa volevo dire e su cosa sono rimasto sconcertato...ma andiamo per punti
1 non ho preteso nulla e tutt'ora non lo pretendo
2non cerco spedizioni privilegiate dato che "la spedizione della scatola di cioccolatini" l'avrei pagata lo stesso 10 euro o la cifra richiesta
3non credo che la dimensione del pacco con lo spray poteva influire...nel senso...ho pagato la spedizione con corriere..prepari il mio pacco e lo spedisci ma anziche 25 euro di spesa ce ne sono 12...la spedizone li avrei pagata ugualmente!!!non vedo che danno economico avrei potuto arrecare
4la contrattazione avviene fin da subito..fin da quando il cliente mette piede nel tuo negozio(fisicamente o virtualmente...i questo caso con e.mail)e non parlo per sentito dire...ma vivo in una famiglia di commercianti da ben 30 anni...non puoi trattare in quel modo un potenziale acquirente..
---------- Post added at 23:53 ---------- Previous post was at 23:50 ----------
non ho mancato di rispetto a nessuno dato che non ho usato prepotenza...non sono stato sarcastico...e la tua cordialita deve essere gratutita e incodizionata...dato che ripeto che non pretendevo nulla e ero disposto a pagare la spesa di spedizone con corriere non arrecando nessun grave danno economico al negozio.