Pagina 52 di 62 primaprima ... 2425051525354 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 615

Discussione: PrimoReggimento.com

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ranger SOC Visualizza il messaggio
    forse si sta traviando cosa volevo dire e su cosa sono rimasto sconcertato...ma andiamo per punti
    1 non ho preteso nulla e tutt'ora non lo pretendo
    2non cerco spedizioni privilegiate dato che "la spedizione della scatola di cioccolatini" l'avrei pagata lo stesso 10 euro o la cifra richiesta
    3non credo che la dimensione del pacco con lo spray poteva influire...nel senso...ho pagato la spedizione con corriere..prepari il mio pacco e lo spedisci ma anziche 25 euro di spesa ce ne sono 12...la spedizone li avrei pagata ugualmente!!!non vedo che danno economico avrei potuto arrecare
    4la contrattazione avviene fin da subito..fin da quando il cliente mette piede nel tuo negozio(fisicamente o virtualmente...i questo caso con e.mail)e non parlo per sentito dire...ma vivo in una famiglia di commercianti da ben 30 anni...non puoi trattare in quel modo un potenziale acquirente..

---------- Post added at 23:53 ---------- Previous post was at 23:50 ----------

non ho mancato di rispetto a nessuno dato che non ho usato prepotenza...non sono stato sarcastico...e la tua cordialita deve essere gratutita e incodizionata...dato che ripeto che non pretendevo nulla e ero disposto a pagare la spesa di spedizone con corriere non arrecando nessun grave danno economico al negozio.
    Non si sta traviando nulla non ti preoccupare ma, se mi permetti, sei tu che continui a girare intorno al punto che non e' tanto la spedizione e relativo costo quanto il fatto che, per motivi del tutto insindacabili e che per altro ti sono stati spiegati comunque, il negozio ha deciso di accettare ordini minimi di almeno 25€, punto.
    Tu hai di fatto chiesto una spedizione privilegiata
    ...fiducioso mi rivolgo a lui tramite e-mail chiedendogli se poteva vendermi solo la krylon...come risposta il negoziante mi dice che il minimo di 25 euro è stato quantificato per compensare le spese di gestione, preparazione, pagamento ed imballo dell'ordine(?????).Gli riscrivo fiducioso e un po ironico che "una busta da raccomandata e un po di scotch costa cosi tanto?" con tanto di smile a sottolineare l'ironicita della mia risposta...
    cercando in questo modo di aggirare il limite minimo d'ordine.
    In virtu' del fatto che vivi in una famiglia di commercianti da ben 30 anni dovresti aver ben chiaro che chi sta in negozio ci sta per guadagnarsi la pagnotta e non per far favori a tutti i potenziali clienti.
    E si, mi spiace ma sei stato assolutamente sarcastico
    Gli riscrivo fiducioso e un po ironico che "una busta da raccomandata e un po di scotch costa cosi tanto?" con tanto di smile a sottolineare l'ironicita della mia risposta...
    ed hai ottenuto una risposta parimenti sarcastica.
    Il fatto che si sia dei piu' o meno potenziali clienti non autorizza certo a mancare di rispetto al lavoro altrui.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    lupi dei lepini

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Umbe23 Visualizza il messaggio
    a) non siamo al mercato, i prezzi e le condizioni sono sul sito e sono belle chiare e cristalline.
    b) non entri a casa mia o nel mio negozio e mi dici quello che devo fare o come lo devo fare, entri, guardi, se non ti sta bene te ne vai, non siamo in regime di monopolio e soprattutto non sono generi di prima necessità. quindi se mi fai girare il cXlo, io ti spedisco fuori. e così è andata. Fine della questione.

p.s.: guarda che nelle condizioni di vendita non ho scritto "porgo l'altra guancia", forse hai confuso il sito.

buona notte e sogni d'oro

---------- Post added at 10:33 ---------- Previous post was at 10:32 ----------

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    Non si sta traviando nulla ....
    ....ed hai ottenuto una risposta parimenti sarcastica.
    Il fatto che si sia dei piu' o meno potenziali clienti non autorizza certo a mancare di rispetto al lavoro altrui.
    Allora ho sbagliato io....la prossima volta mi farò trattare a pesci in faccia piu facilmente

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

ennesimo ordine da loro, tutto perfetto come sempre, merce arrivata in due giorni; Alla prossima!!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Tanto di cappello all'efficienza dei ragazzi di primoreggimento.com, velocissimi, disponibili e prezzi buoni.
    CONSIGLIATISSIMO!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SAT Sirbones

Predefinito

Salve a tutti !!!
    Mi son trovato bene con Primo reggimento, comprato fucile perfetto in ogni sua parte, avevo alcuni dubbi sul prodotto e mi son stati dietro gentilmente nel dissipare questi dubbi...
    Magari 10 euro in piu (su 300 euro) confronto ai siti di San Marino pero' preferisco spendere 10 euro in piu.. che vedermi privato di Manuale di istruzioni e rompifiamma metallo da parte del negoziante, ma questa e' un altra storia

Spina

L'avatar di gaesbk
    Club
    ASD FLYING HORSES

Predefinito

tutto perfetto!
    spedizione rapidissima e prezzi mooooooooooolto competitivi.........cosi bassi da dubitare quasi della qulita della merce!
    invece è tutto perfetto e i pezzi sono di buona fattura!
    consigliatissimo

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Buon giorno, i pallini che mi sono arrivati (G&G 5000, 0,20) presentano (alcuni) delle crepe, che causano inceppamenti

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Panzerfranz Visualizza il messaggio
    Buon giorno, i pallini che mi sono arrivati (G&G 5000, 0,20) presentano (alcuni) delle crepe, che causano inceppamenti
    Scusa ma perche' lo scrivi qui? A loro lo hai detto?

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

innanzitutto sono i commenti, ho inviato una email senza alcuna risposta, e sinceramente iniziano a girarmi

Spina L'avatar di Umbe23
    Club
    PrimoReggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Panzerfranz Visualizza il messaggio
    innanzitutto sono i commenti, ho inviato una email senza alcuna risposta, e sinceramente iniziano a girarmi
    premesso che potevi telefonare, Ti rispondo anche qui all'unica mail ricevuta in merito.

Gentile Cliente,
    le uniche mail ricevute sono questa e quelle che incollo più sotto,

non trovo nemmeno ordini a suo nome.

provi ad essere più preciso perché non so di cosa stia parlando.

Cordiali saluti.

Umberto
    Primoreggimento.com
    DRONE srl
    E-Mail: info@primoreggimento.com
    MSN-Contact: umbertofortina@hotmail.it

Da: francy zuppichini [mailtoanzerfranzupxxxxxxxxxx]
    Inviato: martedì 5 aprile 2011 21:25
    A: info@primoreggimento.com
    Oggetto: salve

non ha ricevuto la mia altra email? Il problema persiste i pallini sono proprio danneggiati e alcuni si inceppano, non posso giocarci così

-----

proverò! Grazie, io li devo usare sui monofiliari della G&P da 130bb x m4, il punto è che cn i pallini cinesi non mi pesca!
    Il giorno 08 febbraio 2011 18:11, Roberto <roberto@primoreggimento.com> ha scritto:
    mi sa che devi cambiare marca!! Prova i king che vanno da Dio.
    Ciao.

Da: francy zuppichini [mailto:anzerfranzupxxxxxxxxxx]
    Inviato: martedì 8 febbraio 2011 17:59

Oggetto: Re: salve

an, una curiosità quindi se io in futuro dovrò compare altri pallini della G&G come farò? (stasera faccio l'ordine per le cose che mi servono)
    Il giorno 08 febbraio 2011 12:08, Roberto <roberto@primoreggimento.com> ha scritto:
    no, solo che ha cambiato l'importatore e noi da quello nuovo non ci compriamo perché ha ancora meno di quanto aveva quello vecchio (ghe già non aveva mai niente).
    Ciao.

Inviato: lunedì 7 febbraio 2011 20:18
    Oggetto: Re: salve

in che senso che non arriveranno più? la G&G ha chiuso?
    Il giorno 07 febbraio 2011 10:53, Roberto <roberto@primoreggimento.com> ha scritto:
    ciao, ne ho circa 27 kg, poi non credo che arriveranno +.

Inviato: domenica 6 febbraio 2011 18:16
    Oggetto: salve

salve, volevo sapere che i pallini da 0,20 della G&G sono disponibili
    Ultima modifica di Umbe23; 06/04/2011 a 11:13

Pagina 52 di 62 primaprima ... 2425051525354 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

primoreggimento

sofairchina15primoregimentoprimoteggimentocanaroprimoreggimento.com
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.