Ennesimo ordine fatto....metto il feed ora anche se la roba arriverà tra un paio di giorni...tanto loro sono una sicurezza: si va ad occhi chiusi ormai!![]()
Ennesimo ordine fatto....metto il feed ora anche se la roba arriverà tra un paio di giorni...tanto loro sono una sicurezza: si va ad occhi chiusi ormai!![]()
Ordinato delle tasche per gilet modulare Ciras.
Una per cellulare, attacco cintura.
Una doppia per granate, attacco molle.
Una per radio, attacco molle.
Nastro adesivo mimetico per fucile.
Tutti i prodotti sono arrivati perfetti, ben imbustati e dopo pochissimo.
I contatti sono stati veloci e cordiali, come sempre. Potete fidarvi tranquillamente.
Grazie ragazzi! Alla prossima.
Nesi
consegna lampo ben 20 ore dopo la ricarica il pacco è arrivato che figata ora potrò assemblare il mio custom in tempo record. GRANDI
Quinto ordine e abituale cortesia e sollecitudine. Una sicurezza.
ragazzi è tutto perfetto.....
massima disponibilità e professionalità.....
2 articoli che non avevano disponibili, li hanno reperiti in tempi brevissimi dai fornitori!...non c'è che dire, fanno di tutto per il cliente! XD
e i prezzi non sono niente male, neanche per la spedizione! in sole 24H dal pagamento ho ricevuto il tutto!....
grazie, Andrea
ave.
Prima di tutto, salve a tutti sono nuovo.
Mi accodo anche io alla lunga lista di feed positivi ricevuti da questo negozio
Primo ordine fatto da loro
2x We Hi cappa 5.1 dragon black
2x flacconi di olio al silicone da 100ml
2x bombole da 1,1l di green gas per pistole
più una confezione di 3500 bb bio
il tutto si è svolto nel giro di due gg, appena hanno ricevuto il pagamento, mi hanno spedito il pacco, che il giorno dopo era a casa li ad aspettarmi
Veramente un Must, 10+ a loro, e da ora in poi se devo cercare qualcosa, la cercherò prima da loro
Continuate così ragazzi![]()
Altro ordine, sempre con comunicazione ottima, disponibilità a modificare tempi e modalità per farmi aggregare altre persone all'ultimo, risposte veloci ed esaurienti e prodotti perfetti e come da descrizione... anche se presi da fuori listino su ordinazione.
Consigliati!
Grazie, ragazzi. Alla prossima!
per me è stato il primo ordine effettuato da lui e devo dire che è stato molto celere anzi un razzo!!!!
super consigliato!!!!
allora io non ho ordinato niente per ora ma lo ho tartassato di domande e lui mi ha sempre risposto cercando di essere il più preciso possibile.veramente un venditore serio
Ottimo negozio, ho preso parti di ricambio per il mio m99 (hop up e gommino hop up). pur non avendolo in magazzino è arrivato tutto entro una settimana circa.
Cordiali e professionali, consigliato.