Pagina 43 di 62 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 615

Discussione: PrimoReggimento.com

Recluta L'avatar di sberla101
    Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito

Ordine arrivato, 2gg lavorativi, non c'è stato ordine più veloce, davvero soddisfatto, merce ovviamente nuova e con costi leggermente più bassi.

Spina L'avatar di gnudimension
    Club
    IenaKorps di Bologna

Predefinito

E' il settimo ordine...
    La merce è arrivata in 2 giorni.
    Ho ordinato vari anelli per torcia, gommini hop up, un EG1000, batterie Cr123 e Cr2032 ad un prezzo basso, spingipallino, un red dot Royal, qualche Voltage Alarm per lipo, un pulsante di sblocco ambidestro per M4 e un cilindro per canne cortissime.
    Imballo perfetto e corriere puntuale.
    Come sempre, cortesi e puntuali.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito well

Merce perfetta e spedizione nei tempi prestabiliti! Ottima anche la puntualità nel rispondere alle mail! ++

Spina L'avatar di KmaT
    Club
    SFZodiac

Predefinito

Ciao,

anch'io mi unisco al coro di approvazione per questo negozio.

Ho oridinato una glock della cyma, nonostante la vicinanza delle ferie i ragazzi di primoreggimento si sono prodigati per assistermi e spedire il tutto prima della chiusura.

Veramente professionali, grazie ancora.

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Tempo fa ho spedito un fucile per falo sistemare(si è poi scoperto che era colpa dello spingipallino) e o avevo già revisionato io. Ci è voluto parecchio tempo visto che avevo davanti 20 fucili ma non avevo fretta.
    Ho acquistato varie parti di ricambio che sono state spedite con il fucile aggiustato. La merce come al solito è perfetta invece sulla riparazione ho qualcosa da ridire. Dopo due game si è rotto, l'ho aperto e ho visto che il pistone disintegrato. Quello che mi ha sopreso è aver visto un grande gioco tra gli ingranaggi, come se non fossero stati spessorati
    Percui a questo giro feed positivo per la merce ordinata ma NEGATIVO sulla riparazione.

Spina

L'avatar di Astore
    Club
    Erasers (RN-RSM)

Predefinito

Ulteriore ordine (anche se striminzito,stavolta),ulteriore soddisfazione.
    Veloce la risposta ad una mia richiesta(riaprivano proprio quel giorno,dopo le ferie),velocissima la spedizione(1gg),buono il prezzo...
    Ancora mi chiedo perchè non mi son trasferito in quel di Novara... e pensare che continuo a stare a 2 km da "RosMarino"*

*cit.by Calcifer

...ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno adesso so che non è un posto da cercare fuori. Perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti per un momento di far parte di qualcosa... e se lo trovi, quel momento, dura per sempre!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Volevo fare i complimenti ai ragazzi di PrimoReggimento, simpatici veloci e prezzi onestissimi, mi sono fatto sistemare un'ICS che ne aveva viste delle belle e posso dire che il lavoro è stato quanto mai ben fatto; oltre a ciò ti chiamano e ti chiedono se vuoi fare la tale modifica, gente così non la trovi dappertutto!

Bravi, voto 10!

Spina
    Club
    tommygunsag

Predefinito

veramente disponibili e super veloci
    voto 10+

Spina L'avatar di Maverick 82
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Salve è la prima volta che faccio acquisti da loro e la mia testimonianza può essere solo che positiva, sono veloci nell'evasione dell'ordine e soprattutto le spese di spedizione sono più ragionevoli degli altri negozi online1 Farò sicuramente altri acquisti da loro

Voto: 10

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Ciao,
    vi porto la mia esperienza con primoreggimento.
    Ho ordinato durante le vacanze di agosto e il giorno stesso del rientro mi hanno contattato fornendomi i dati per il bonifico. A bonifico ricevuto spediscono. Dopo 2 giorni esatti (sono siciliano) arriva il pacco. Tutto in ordine se non fosse stato per il guida molla in metallo v2 ordinato systema e arrivato classic army, ma uno vale l' altro. Unica pecca è che gli oggetti (pistone, cavo, e altre piccole cose) vagavano liberamente per il pacco che come imbottitura aveva solo una bottiglietta di plastica vuota. Inoltre il tester voltaggio (forse unico oggetto veramente delicato) era dentro un' altra bottiglietta di plastica tagliata a metà. Mi ritengo soddisfatto dei prezzi, la celerità e serietà di primoreggimento però l' imbottitura del pacco lascia a desiderare.
    Spero di essere stato d' aiuto.

Pagina 43 di 62 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

primoreggimento

sofairchina15primoregimentoprimoteggimentocanaroprimoreggimento.com
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.